Il drago rinato. La ruota del tempo. Vol. 3
- EAN: 9788834712191
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
10/11/2014 17:46:01
Monumentale frammento della saga di Jordan, adesso veramente esplosa per complessità e sviluppo della vicenda. Spicca innanzitutto la scelta dell'autore di mettere ai margini del racconto Rand, ma così facendo offre un'approfondimento importante agli altri due ta'veren e alle tre ragazze della Torre Bianca. Il fiore all'occhiello di questo tomo penso sia senza ombra di dubbio Mat Cauthon : ironico, arguto, impulsivo, poco riflessivo, "fortunato" , incapace di proporre una qualsiasi forma decente di strategia. Insomma, dei tre Ta'veren è sicuramente quello che più di tutti si avvicina alla figura dell'antieroe, ma è anche quello che subisce meno i dubbi e le difficoltà intrinseche nella pesante responsabilità di essere un elemento cardine del Disegno intessuto dalla ruota. Discorso diverso per un Perrin sempre più trascinato dal lato "animale" che lo porta a condividere esperienze sensoriali e oniriche con i lupi, amplificandone capacità fisiche e mentali ma anche dubbi e incertezze sulla sicurezza di mantenere inalterata la propria umanità. La story-line delle ragazze è interessante e permette di approfondire la questione Aes Sedai, Ajah nera , temi magici e oggetti magici, senza mai scadere in vicende di mero riempimento, ma sostenendo la storia verso una conclusione degna ( che puntualmente arriva). A Taer, nella fortezza, i destini e gli obiettivi dei personaggi che si muovono nella storia si intersecano in maniera pressocchè perfetta: ognuno ha un ruolo nello scontro finale del terzo capitolo. In tutto questo noto come punti deboli forse la figura di Rand: eccessivamente ai margini e poco influente (almeno fino alla fine). Annovero come piccoli "difetti" la questione del popolo guerriero Aiel, ancora poco approfondito ed il destino per esempio del capitano BAYLE DOmon, oppure i Seanchan o ancora il corno di Valere ed il pugnale di Shadar LOgoth ( città che penso avrà un certo ruolo più avanti) Al momento una saga estremamente consigliata.
-
21/05/2013 10:03:58
Adoro sempre di più questa serie e non vedo l'oro di leggere gli altri libri. Geniale l'idea di non dare quasi mai la parola al protagonista. L'unico difetto, come nei primi due, è il finale affrettato. Dopo più di novecento pagine un finale migliore era auspicabile.
-
28/12/2011 12:53:00
Un'altra ottima prova di robert jordan,che con questo terzo romanzo approfondisce la caratterizzazione psicologica di molti personaggi(perrin su tutti)e ci regala un finale davvero con i fiocchi.
-
27/09/2009 13:21:11
Il Drago Rinato raggiunge livelli di eccellenza oltre le mie aspettative. Il mio preferito in assoluto. La storia comincia a prendere pieghe inaspettate e il personaggio principale, Rand, viene relegato in secondo piano per dare finalmente ampio spazio ad altri interessantissimi personaggi come Mat e Perrin. Jordan è un autore magnifico!
