Dragon Ball Super: Broly. Il Film (Blu-ray)

Doragon Boru Supa: Burori

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Doragon Boru Supa: Burori
Paese: Giappone
Anno: 2018
Supporto: Blu-ray
Salvato in 9 liste dei desideri

€ 19,99

Punti Premium: 20

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 19,99 €)

La genesi del Saiyan ribelle, destinato a sfidare Goku e Vegeta e spostare gli equilibri in gioco

Il re dei Saiyan Vegeta, preoccupato dalla potenza del nascituro Broly, superiore a quella del proprio figlio, spedisce Broly su un pianeta remoto e ostile, Vampa. Il padre di Broly, Paragus, lo segue su Vampa e lo addestra come un formidabile guerriero. 41 anni più tardi, dopo che Freezer ha distrutto il pianeta dei Saiyan, Broly e Paragus arrivano sulla Terra, per vendicarsi dei Saiyan superstiti.
4,64
di 5
Totale 11
5
7
4
4
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Giacomo

    17/05/2020 10:17:52

    Bellissima edizione ultralimited steelbok, accattivante e fantastico film.Troviamo al suo interno 5 cartoline come in descrizione e una bustina promo del gioco di carte (Goku, Vegeta, Broly, Goldfreezer e poster film) Il box si presenta con effetti azzurro metallizzato molto molto particolari.Per quanto riguarda la fattura del disco troviamo,nel semplice menu',la possibilita' di scegliere una delle 5 configurazioni (AudioCineNoSub, AudioCineSub, AudioTvNoSub, AudioTvSub, AudioJapanSubITA) ma non utilizzabile durante il film per cambiare audio o sottotitoli.A parte questo piccolo inconveniente sono presenti speciali molto interessanti e divertenti,nei quali e' possibile vedere pure i doppiatori italiani in fase di doppiaggio. Per i collezionisti e' senza ombra di dubbio da avere in questa meravigliosa edizione !!

  • User Icon

    volle

    14/05/2020 19:25:24

    un altro film della serie di dragon ball, ben fatto sia nella trama che nei combattimenti. Adatto a tutti i fan storici della serie ma anche a chi la conosce poco o si è perso gli ultimi sviluppi. Per una serata piacevole tra amici!

  • User Icon

    WallyFan

    12/05/2020 20:24:49

    Premessa, da appassionato di Dragon Ball il mio giudizio è un pò di parte! Ciò non toglie che Dragon Ball Super: Broly è un film che merita la visione. La trama racconta la storia del Super Saiyan della Leggenda che, diversamente al passato, presenta una veste più "umana". Esiliato su un pianeta lontano per via della sua straordinaria forza, Broly trova un inaspettato alleato che lo riporterà alle origini in modo da avere la propria vendetta.

  • User Icon

    federico

    12/05/2020 14:53:01

    Dopo la cocente delusione dei primi due film, ecco un nuovo capitolo della saga di Dragon Ball super che rende onore e gloria all'anime più amato di tutti i tempi. Incentrato sulla figura di Broly e con una nuova visione delle origini della saga, presenta uno stile più adulto dei precedenti e combattimenti degni di nota. Assolutamente da vedere soprattutto per la commistione dei doppiatori della serie tv con alcuni storici dei film dynamic italia

  • User Icon

    Fabiooo

    11/05/2020 15:30:23

    Film per tutti i fan di dragonball vista l’originale trama del film. Animazioni e combattimenti di grande qualità

  • User Icon

    Stefano

    24/09/2019 09:01:17

    Parto dal presupposto che sono un grandissimo fan di Dragonball, ma non tantissimo della saga Super. Infatti ero molto scettico su questo film, considerando il fatto che la serie non mi avevo entusiasmato per nulla, sia per quanto riguarda i disegni, ma soprattutto sugli sviluppi dei personaggi, che a mio parere sono stati rappresentati in maniera molto ridicola, perdendo ogni serietà che inizialmente avevano! Invece questo film mi ha sorpreso tantissimo... c’è un richiamo alla vecchia storia, le musiche e le atmosfere sono straordinarie... essendo un reboot del personaggio di Broly l’ho preferito molto di più rispetto al suo precedessore, dove era un bestia con solo scopo di uccidere, invece in questo film è molto più profondo, un uomo che è stato abbandonato con suo padre dalla sua stirpe su un altro pienate, che ha dovuto sopravvivere con il senso di vendetta... non voglio aggiungere altro per non rovinare il film, ma con una semplice parole lo difinirei Epico!

  • User Icon

    Francesco

    19/09/2019 21:00:19

    Un film che finalmente rende canonico uno dei personaggi più famosi del mondo di dragon ball

  • User Icon

    S.A.

    19/09/2019 15:34:58

    Questo film è stato una sorpresa. I due film precedenti su Dragon Ball Super non facevano ben sperare, ma questo film è stato davvero strepitoso. Alcuni dei noti problemi di Dragon Ball rimangono (in primis scala di forza dei personaggi sballata), ma il film è davvero un gioiello dal punto di vista tecnico. Combattimenti tanto belli (soprattutto per l'esagerato impegno nell'animarli) non se ne erano mai visti, e personalmente ho apprezzato tantissimo la grande quantità di storia narrata.

  • User Icon

    Marco

    19/08/2019 15:48:10

    Davvero un bel film. Disegnato bene, una trama accettabile e combattimenti spettacolari. Qualche piccolo difetto: Freezer troppo "buono", una nuova interpretazione della storia dei Saiyan e un finale tarallucci e vino. Comunque si vede che si sono impegnati molto (e hanno tralasciato tutti gli ormai inutili personaggi).

  • User Icon

    Daniele

    04/05/2019 08:02:32

    Filmone! Visto al cinema è un capolavoro. Nella prima parte riassume la saga di dragon ball e poi... mega scontro divino con Broly! Adatto per vecchi appassionati di dragon ball che conoscono la mitologia del Super Sayan della leggenda!

  • User Icon

    Stefano

    09/03/2019 12:20:48

    Un film che segna un netto distacco da tutto ciò che è stato fatto finora nel franchise di Dragon Ball: narrativamente, dove inserisce alcune caratterizzazioni interessanti e inedite sia nei personaggi che nelle dinamiche, e ovviamente visivamente (come anticipato dai trailer), risultando energico, concitato, brutale e coloratissimo, un trip assoluto. Il miglior film di Dragon Ball, per distacco.

Vedi tutte le 11 recensioni cliente

La genesi del Saiyan ribelle, destinato a sfidare Goku e Vegeta e spostare gli equilibri in gioco

Trama

Il re dei Saiyan Vegeta, preoccupato dalla potenza del nascituro Broly, superiore a quella del proprio figlio, spedisce Broly su un pianeta remoto e ostile, Vampa. Il padre di Broly, Paragus, lo segue su Vampa e lo addestra come un formidabile guerriero. 41 anni più tardi, dopo che Freezer ha distrutto il pianeta dei Saiyan, Broly e Paragus arrivano sulla Terra, per vendicarsi dei Saiyan superstiti.

  • Produzione: Anime Factory, 2019
  • Distribuzione: Koch Media
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano doppiaggio cinema (5.1 DTS HD); Italiano doppiaggio TV (5.1 DTS HD); Giapponese (5.1 DTS HD)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • AreaB
  • Contenuti: SPECIALE DOPPIAGGIO: Claudio Moneta, Gianluca Iacono, Mario Bombardieri, Emanuela Pacotto, “In sala doppiaggio” (27 minuti circa); TRAILER; 5 CARD DA COLLEZIONE; STICKER
Note legali