L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La serie Dragon Quest è nota da sempre per essere uno dei più importanti capisaldi nell’ambito degli RPG. Dragon Quest VII è una delle avventure più amate dell’intera saga, uscita in America e Giappone nel 2001 ma mai sbarcata in Europa.
Dragon Quest VII: Frammenti di un mondo dimenticato è il remake di quella avventura, che tocca per la prima volta il suolo Europeo con grandi miglioramenti per la gioia di tutti i fan degli RPG.
I giocatori saranno chiamati a viaggiare nel passato per salvare il presente, affrontando una minaccia sconosciuta che incombe sul mondo di Estard. I numerosi miglioramenti apportati rendono il remake per Nintendo 3DS di Dragon Quest VII la versione definitiva di questa grande avventura!
Sull'isola remota di Estard, i cui abitanti pensano di essere soli al mondo, un giovane ragazzo porta a casa una mappa che sembrerebbe lasciar presagire l‘esistenza di molte altre isole, perlomeno in passato…
Il protagonista scopre, insieme a un amico, un modo per viaggiare nel tempo e visitare queste isole. Presto si accorge però che quel mondo fatto di tante isole è stato distrutto da un misterioso nemico.
Dragon Quest VII: Frammenti di un mondo dimenticato offre una magica avventura nella quale il giocatore dovrà portare alla luce questo oscuro mistero!
Dragon Quest VII: Frammenti di un mondo dimenticato è il remake del gioco lanciato nel 2001 in America e Giappone ma mai uscito in Europa.
Vi sono moltissime novità e miglioramenti che sono stati introdotti in questo remake per Nintendo 3DS, vediamoli insieme:
Il sistema delle classi è uno dei punti di forza di Dragon Quest VII e propone una varietà incredibile di mestieri, abilità e incantesimi che permettono di personalizzare i personaggi del proprio party. Le classi possono essere cambiate in caso di necessità e ciò permette di conferire ai personaggi nuovi bonus a ogni level up e nuove tecniche di combattimento con cui sbarazzarsi dei nemici o aiutare i compagni.
A un certo punto dell'avventura è possibile cambiare liberamente le classi già sbloccate. Raggiungendo determinati livelli con due o più classi si sbloccano nuovi mestieri che sono un po' l'evoluzione dei precedenti e garantiscono ancora più vantaggi.
Caratteristiche:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un rpg estremamente classico che potrebbe annoiarvi se non siete amanti del genere. Personalmente ho fatto fatica ad apprezzarlo al 100% ma posso confermarvi che il gioco è molto longevo. Grafica più che apprezzabile e storia interessante. Il 3ds è stata una console sforna giochi a raffica. Approfittatene visti i prezzi spesso scontati.
Prima dell'Viii capitolo Nintendo ha ben pensato di riproporre il Vii capitolo di Dragon Quest su 3DS e in questo caso per noi Europei si è trattato di un vero affare. DQVII infatti è stato pubblicato originariamente su Ps1 solo in Giappone e in America, ma grazie a questo remake finalmente tutti hanno potuto apprezzarlo, per giunta completamente localizzato anche in italiano. Consigliato senza riserve!
Come al solito la saga di Dragon Quest è una garanzia. Gioco dalla buona longevità che presenta molte vicende che spaziano dal comico al commovente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore