L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film mi ha affascinato e il colpo di scena a mezza via è degno di nota. Il difetto principale trovo sia la mancanza di una fase prodromica ad introdurre con gradualità il dramma dei nuovi inquilini . Sottovalutato. Gran bel finale.
Non so chi e perché abbia definito questo film scontato, ma tutto si può dire tranne che sia banale e prevedibile. Un editor di successo decide di lasciare il proprio lavoro per dedicarsi alla famiglia e scrivere un libro, e si trasferisce perciò con la moglie e le bambine in una cittadina del New England. La casa in cui vanno ad abitare appare da subito circondata da un alone di mistero, e quando una delle bambine dice di aver visto un strana figura in giardino, il padre decide di indagare; scopre così che la casa anni prima è stato teatro di efferati delitti, il cui responsabile fu ricoverato in manicomio, accusato di aver ucciso la famiglia. Decide allora di recarsi in manicomio per avere informazioni sull’omicida, e sapere se è tuttora ricoverato. Qui scoprirà una verità talmente dolorosa da risultare inaccettabile, ma è solo il primo di una serie di colpi di scena. Ce ne saranno altri, prima di arrivare ad un finale davvero raffinato e insospettabile, che completa un buon film, dove l’elemento sovrannaturale crea la giusta tensione, senza essere mai spaventoso. Bravo Daniel Craig, che dimostra di saper fare qualcosa di meglio di James Bond.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore