L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Complimenti a Gianni Bambace per la sua "Opera prima". Una lettura da consigliare. Una esposizione scorrevole e pulito, un ottimo stile narrativo che mi ha coinvolto procurandomi un sussulto emotivo accompagnandomi sino al finale, facendomi tornare indietro nel tempo a rivedere i luoghi della magnifica Calabria descritta nel libro cosi intensamente vissuta dal nostalgico "Andrea" di Giovanni Bambace.
L'andatura coinvolgente della trama e la fluidità del linguaggio, ti trascinano piacevolmente in questa lettura in cui si rivivono emozioni che ci appartengono e si riscopre "quel coraggio necessario per continuare ad amare anche dopo le grandi sofferenze".
Il libro è piacevole e abbastanza coinvolgente.Si dilunga forse un po' nella descrizione di luoghi degne più di una guida turistica che di uno che pensa tra sé e sé,altre volte esprime buoni sentimenti (condivisibili) però un po' pesanti nel contesto, tuttavia dà voce a pensieri e sentimenti che sono stati vissuti più o meno da tutti durante i primi 30 anni di vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Andrea ha trent'anni, una vita normale, una laurea in filosofia, una donna, un brillante lavoro a Londra, e un sogno ricorrente che lo riporta alla sua città, Bologna, dove una tragedia lo segnerà in maniera indelebile. Questo evento svela un'altra vita, fatta di segreti e di cose non dette. Andrea di colpo realizza di aver vissuto solo una vita a metà e si sente ingannato e deluso.Cercando di ricomporre i pezzi del puzzle ormai scomposto, decide di intraprendere un viaggio alla ricerca di se stesso e delle proprie radici, per ritrovarsi, con tutta la fragilità e la determinazione di cui è capace. Scoprirà che un uomo ha sempre un'altra possibilità, e che le mete più ambite sono a portata di mano, molto più spesso di quanto si possa pensare. Gli opposti della vita, il Nord e il Sud, paesaggi splendidi e personaggi pittoreschi si fondono insieme per svelare i colori della speranza e il grande mistero dell'Amore.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore