L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il film racconta come gli orrori della guerra possono essere superati solo con l'amore ed, in generale, con il perdono ed il pentimento che vincono sul male e possono permettere di creare legami d'amicizia precedentemente impensabili.
Bellissimo film che descrive le atrocità della guerra. Molto forti le scene delle disumane violenze, se si pensa che è tratto da una storia vera vengono davvero i brividi.
Ottimo film per capire se ce ne fosse ancora bisogno, l'inutilità della guerra, le sofferenze che essa produce ed il mal di vivere che i reduci si trascinano dietro. Un plauso al vero Lomax: quello che ha fatto dimostra che nonostante tutto, il perdono è sempre possibile.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore