Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Dungeons & Dragons. 5a Edizione. Guida del Dungeon Master. Gioco da tavolo

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: Asmodee
Mondi e personaggi: Dungeons & Dragons
Fascia di età: Da 14 anni
Numero Giocatori: 3-99
  • EAN: 9781945625459
Salvato in 42 liste dei desideri

€ 50,00

Punti Premium: 50

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
GIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 50,00 €)

La Guida del Dungeon Master è il terzo dei tre libri essenziali del gioco di ruolo Dungeons & Dragons 5 edizione (D&D Next), questo volume contiene gli strumenti che un Dungeon Master ha bisogno per presentare ai suoi giocatori storie accattivanti e avventure da giocare.La Guida del Dungeon Master fornisce l'ispirazione e la guida per accendere la vostra immaginazione e creare mondi di avventure per i vostri giocatori da esplorare e da godere.All'interno troverete gli strumenti per costruire i vostri mondi, indicazioni e consigli per creare dungeon memorabili ed avventure, regole di gioco opzionali, centinaia di oggetti magici oramai entrati nell'immaginario di D&D e molto altro ancora!Dungeons & Dragons, chi non ne ha mai sentito parlare? Il gioco di ruolo che ha accompagnato linfanzia di qualsiasi appassionato di fantasy e che edizione dopo edizione ha scolpito il proprio nome della leggenda dei giochi di ruolo, è finalmente tornato con una stupenda nuova edizione.'
4,43
di 5
Totale 7
5
6
4
0
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Dario

    17/10/2019 13:21:06

    Ricevuto come regalo di compleanno dal mio ragazzo! Magnifico!

  • User Icon

    Andrea

    19/09/2019 09:59:18

    Un manuale indispensabile per chi vuole tuffarsi nel mondo di D&D e avere uno sguardo completo sulle dinamiche relative alla creazione di campagne e gestione delle avventure. Edizione impeccabile, Asmodee ancora una volta punta in alto per la qualità della traduzione.

  • User Icon

    n.d.

    06/05/2019 18:02:07

    Manuale eccellente, utilissimo in ogni sua pagina.\nOttimo ausilio per i Dungeon Masters, contiene un sacco di spunti interessanti.

  • User Icon

    Francesco

    24/04/2019 08:01:00

    Bello da un punto di vista editoriale e grafico ma parecchio meno utile di quello della 4^ edizione: ritorna il manuale del GM pieno di ovvietà e intervallato da alcune tabelle utili. Certo è il marketing che impone di fare 3 manuali di gioco quando uno basterebbe (vedi l'esempio di 13th Age, che come gioco è pure 100 volte meglio di D&D). Per nostalgici. Gli altri che vogliono giocare storie nelle quali i personaggi fanno davvero la differenza possono provare Dungeon World, Fate, Avventure in prima serata, 13th Age.

  • User Icon

    n.d.

    04/02/2019 23:21:31

    Il manuale indispensabile per chi si approccia al mondo del gioco di ruolo per eccellenza.

  • User Icon

    Carloalberto

    21/09/2018 09:29:25

    Finalmente in italiano la guida del dungeon master 5.0, una boccata d'aria fresca, una guida piena di novità ma che allo stesso tempo strizza l'occhio alle precedenti edizioni. Libro indispensabile insieme a quello del giocatore e dei mostri per creare un'avventura nel mondo di D&D. Si riconferma come il miglior gioco di ruolo di sempre. Evergreen!

  • User Icon

    Giovanni

    17/09/2018 18:43:27

    Questo manuale è davvero uno strumento utilissimo. I capitoli contengono tutti gli elementi utili per struttura mondi, avventure e PNG. Inoltre offre una serie di linee guida per modificare e creare svariate meccaniche di gioco. La mia paura rispetto al mondo di D&D è sempre stata quella di un gioco dove la matematica e le meccaniche soffocassero l'esperienza. Questo manuale è un'ulteriore conferma di ciò che il manuale del giocatore mi aveva già dimostrato: questa quinta edizione si impegna ad offrire ogni strumento ai giocatori, e in questo caso al dungeon master, perchè la narrazione ed il divertimento siano i protagonisti dell'avventura.

Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Note legali