Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Beyond Compliance in Early Childhood Education: Centering Disability, Freedom, and Belonging
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
127,06 €
-5% 133,75 €
127,06 € 133,75 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 133,75 € 127,06 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 133,75 € 127,06 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


What might it mean for young children with disabilities to experience freedom and belonging from their earliest moments in school? This volume provides an in-depth discussion and analysis of how critical perspectives on disability can inform our work with children, families, and teachers in early childhood settings. Thirty international contributors center disability and prioritize children's perspectives across a variety of contexts, including Head Start, community-based centers, public school classrooms, and home visiting. This one-of-a-kind book argues that a focus on disability and ableism is necessary for countering traditional developmental perspectives and oppressive notions of "normalcy" to cultivate freedom and belonging for marginalized young children. Chapter topics include: Histories and contexts of ableism in early childhood. Affirming and supporting positive disability identity in early childhood. Creating interdependence and relationships of support with and between children in early care settings. Recognizing children's varied socio-emotional expressions as legitimate. Children's expansive, multilingual, and multimodal meaning-making in the context of standardized academic goals. Honoring marginalized families' priorities, engagement strategies, and meaningful resistance. Integrating Indigenous, Black feminist, and/or disability justice perspectives in teacher education.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Early Childhood Education Series
2025
Hardback
224 p.
Testo in English
235 x 162 mm
9780807786635
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore