Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Eating Behavior and Obesity: Behavioral Economics Strategies for Health Professionals - Shahram Heshmat - cover
Eating Behavior and Obesity: Behavioral Economics Strategies for Health Professionals - Shahram Heshmat - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Eating Behavior and Obesity: Behavioral Economics Strategies for Health Professionals
Disponibilità in 2 settimane
119,70 €
119,70 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
119,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
119,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Eating Behavior and Obesity: Behavioral Economics Strategies for Health Professionals - Shahram Heshmat - cover

Descrizione


As a consequence of the rising cost of medical care and drugs, health care providers and public health policy makers are increasingly looking to diet as a means to decrease the incidence of many chronic and age-related diseases. This unique volume is the first to apply behavioral economics to the field of personal nutrition-and show how these insights can be used to create and improve public health nutrition programs and policies. This introductory text examines dietary choices and obesity through a multidisciplinary lens of biological, psychological, and social factors. It integrates the basic concepts of behavioral economics, which blends psychological and economic knowledge to understand human behavior, with public health concerns, to increase understanding of how individual choices can be integrated into preventative strategies. Key features: Examines the rise of obesity and its impact on public health Offers a unique blend of behavioral economics, public health, nutrition, and health promotion policy Looks at the social determinants that impact nutrition choices, including food availability, nutrition education, income, culture and other key factors Includes information on why diets don't work, the lure of eating for pleasure, and why we have cravings Explains how to use behavioral economics to promote healthier food choicesIncludes examples and discussion questions
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
Paperback / softback
224 p.
Testo in English
456 gr.
9780826106216
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore