Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Economia d'impresa - Silvana Gallinaro - copertina
Economia d'impresa - Silvana Gallinaro - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Economia d'impresa
Disponibilità immediata
26,60 €
-5% 28,00 €
26,60 € 28,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
30,80 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
31,18 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
30,80 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
31,18 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Economia d'impresa - Silvana Gallinaro - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La conoscenza che rileva ed è importante per la creazione del valore è attualmente sempre più contribuita da molteplici centri di produzione, e non è appropriabile e controllabile esclusivamente da parte della singola impresa. La conoscenza è risorsa che deve liberamente circolare nei reticoli sociali per potersi validare e sviluppare. Il capitalismo cognitivo ha dato avvio ad un progressivo ma inarrestabile declino dell’impresa integrata a favore di una pluralità di modelli di business fondati su filiere cognitive di facile accesso. Con il procedere dell’innovazione tecnologica digitale, i processi di progettazione e produzione sono gradualmente usciti dai confini organizzativi e diventati processi diffusi entro le reti cognitive, con la partecipazione attiva di molti partecipanti, tra cui l’utilizzatore finale del bene. Emerge un nuovo ruolo del cliente, non più destinatario di scelte aziendale, ma attore nelle filiere cognitive, alla pari degli altri partecipanti ai processi di generazione del valore. Il libro descrive il passaggio dalla grande impresa integrata della produzione di massa all’impresa diffusa del capitalismo cognitivo, e l’emergere del capitalismo distribuito abilitato dalle tecnologie della produzione additiva che supportano la trasformazione del consumatore in prosumer.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
13 febbraio 2024
Libro universitario
280 p.
9791221105537
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore