Economia e gestione delle imprese internazionali 12 cfu

Mariella Piantoni

Anno edizione: 2016
In commercio dal: 17 gennaio 2017
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 236 p., Brossura
  • EAN: 9781308987354

39° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Economia e diritto - Management - Gestione e tecniche di gestione

pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Usato su Libraccio.it - € 17,82
Descrizione

La globalizzazione ha determinato un rapido e intenso sviluppo di nuovi mercati geografici in aree del globo che solo fino a trenta-quarant'anni fa erano del tutto marginali dal punto di vista commerciale. I Paesi dell'Europa orientale, la Cina, l'India, il Brasile, la Corea, la Malaysia e, in un futuro sempre meno lontano, anche diversi Paesi africani rappresentano le sedi geografiche di nuovi mercati ormai vicini a essere importanti almeno quanto quelli nei Paesi occidentali. Lo sviluppo di questi mercati ha beneficiato della progressiva (anche se non del tutto omogenea) liberalizzazione degli scambi commerciali e degli investimenti produttivi tra Paesi diversi, nonché dello sviluppo di "nicchie globali", ovvero di segmenti di mercato che si manifestano con caratteristiche molto simili in numerosi Paesi diversi.

€ 28,05

€ 33,00

Risparmi € 4,95 (15%)

Venduto e spedito da IBS

28 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: