Editoria multimediale. Scenari, metodologie, contenuti

Anno edizione: 2004
In commercio dal: 1 gennaio 2004
Pagine: 428 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788883355158
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Usato su Libraccio.it - € 15,66
Descrizione
Una guida teorico-pratica che fornisce gli strumenti culturali e tecnologici necessari alla creazione di progetti editoriali elettronici on e offline. Sono passati in rassegna i possibili scenari di riferimento: l'area culturale ed editoriale, quella tecnologica, di marketing e gestionale. Le diverse aree sono raccolte e connesse in una prospettiva multidisciplinare.

€ 15,66

€ 29,00

16 punti Premium

€ 24,65

€ 29,00

Risparmi € 4,35 (15%)

Venduto e spedito da IBS

Nuovo - attualmente non disponibile
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marialuisa Guidi

    06/10/2004 19:12:47

    Sono molto soddisfatta! Non sapevo più come orientarmi (sto scrivendo una tesi sull'usabilità dei siti web ministeriali) riguardo le tematiche più tecniche e i manuali sui linguaggi di programmazione sono troppo specialistici mentre altri testi sull'usabilità e sull'architettura dei siti web sono troppo vaghi. Questo manuale affronta tutti gli aspetti della progettazione multimediale, dal punto di vista legale, tecnico e sociologico in modo davvero stringato ed esauriente. Se l'avessi avuto dall'inizio avrei fatto molta meno fatica!!!!

Scrivi una recensione