L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Francesca Mugnai indaga nel libro tre temi, ciascuno dei quali corrispondente a un aspetto dell’identità professionale dei due architetti: il rapporto con la storia, il rapporto con la città e il significato del dettaglio nel progetto d’architettura, temi che si intrecciano, come fili di una trama, al tema principale costituito dal dialogo-confronto fra i due architetti. La collaborazione di Edoardo Detti e Carlo Scarpa è l’incontro di due personaggi che, per provenienza geografica e formazione culturale, sono portatori di valori architettonici distinti e ben riconoscibili, attraverso i quali esprimono l’appartenenza ai propri luoghi di origine. Ogni progetto preso in esame riflette con chiarezza, nel risultato finale e nella storia che lo precede, il percorso quasi mai lineare del lavoro a due, mostrando distanze e momenti d’intesa, equilibri e sbilanciamenti, lati affini e qualità complementari.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore