Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
El cliente NO tiene la razón… pero él no lo sabe. Estrategias para cautivar y fidelizar a tu cliente
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
9,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
9,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
El cliente NO tiene la razón… pero él no lo sabe. Estrategias para cautivar y fidelizar a tu cliente
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
El cliente NO tiene la razón… pero él no lo sabe. Estrategias para cautivar y fidelizar a tu cliente
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


¿De verdad el cliente siempre tiene la razón?_x000D__x000D_ En este libro rompemos con ese mito y revelamos una verdad incómoda: muchos clientes no tienen razón, pero eso no significa que puedas decírselo… ni perderlos._x000D__x000D_ Este libro es una guía práctica y directa para profesionales que trabajan cara a cara con el público y necesitan herramientas reales para gestionar situaciones difíciles con inteligencia, empatía y estrategia. Todo el contenido se apoya en casos prácticos y en cuestionarios tipo tests._x000D__x000D_ Aquí aprenderás:_x000D__x000D_ # A distinguir entre lo que el cliente quiere y lo que realmente necesita._x000D__x000D_ # Cómo gestionar conflictos sin perder el control ni la profesionalidad._x000D__x000D_ # Técnicas de comunicación emocionalmente inteligentes._x000D__x000D_ # Estrategias para convertir incluso las quejas en oportunidades de fidelización._x000D_ _x000D_ # Y, sobre todo, cómo no rendirte ante el cliente tóxico sin perder ventas._x000D__x000D_ Ideal para quienes trabajan en ventas, atención al cliente, hostelería, call centers, retail, y cualquier entorno donde el trato con el público sea una constante._x000D__x000D_ Este libro te dará la confianza para decir internamente: “sé que no tienes razón… pero sé cómo responderte”._x000D_
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Testo in SPA
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791387764869
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore