L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
El Principe di Nathanya Di Porto racconta la storia di Diego Milito dalla nascita fino alla vittoria della supercoppa italiana 2010 (Inter - Roma 3 - 1, 21 agosto). Questo libro ha un linguaggio semplice, adatto ad ogni tipo di pubblico, quindi anche ai più giovani non troppo amanti della lettura. Si compone di 149 pagine distribuite in 15 capitoli, che ripercorrono la vita di Diego Milito, dalle semplici partitelle sotto casa con (e contro) suo fratello Gabriel, fino alle partite più importanti della sua carriera, come la finale di Champions League del 2010 contro il Bayern Monaco. La lunghezza di questo libro non è elevata, ma per chi conosce Milito (e per chi non lo conoscesse, lo scoprirà leggendo) sa che non è una persona molto aperta ad interviste ed estroversa, quindi era prevedibile. I contenuti sono ugualmente interessanti e non mancano i retroscena della sua vita calcistica. Inoltre vengono trattate le tappe più importanti della vita del calciatore, dalla infanzia/adolescenza, alle partite con il Racing, il Genoa, il Saragozza e l'Inter. Inoltre sono presenti degli approfondimenti su aspetti "di contorno" come la situazione economico-politica dell'Argentina, i conflitti politici (e purtroppo militari) del passato tra Argentina e Inghilterra, il legame con Enzo Frascescoli da cui nascerà il soprannome "El Principe", e altri temi. Consiglio questo libro a tutti i tifosi interisti, ma anche agli amanti del calcio, perché viene raccontata la storia oltreché di un grande calciatore, anche di un grande uomo, che è riuscito a farsi amare da tutte le squadre in cui ha giocato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore