L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Legatura: artigianale. Copertina in cartapecora, evidenti tracce del tempo e di sporco, segni d'uso ai margini, scritta in latino sui piatti e titolo in inchiostro sulla parte superiore del dorso. Pagine in pergamena d'epoca. Primo sguardo tarlato sul margine esterno, frontespizio con scritta cancella al centro e stemma xilografato subito sotto, in prima pagina immagine xilografata nella parte superiore e capo lettera anch'esso xilografato in pseudo tassello, testo scritto con caratteri n. 10, pagine con ombrature e gore non uniformemente distribuite. Formato 16 x 9 Esemplare rarissimo del tomo II di quest'opera fondamentale per il diritto civile, di sicuro valore antiquario e da collezione. "Nato a Eisenberg in Turingia nel 1681, era fratello minore del teologo Johann Michael Heineccius. Fu docente di filosofia e diritto nelle università di Halle (1713), Franeker (1723), Francoforte (1727) e nuovamente ad Halle (1730) dove morì nel 1741. La sua opera principale è Operum ad universam iuris prudentiam, pubblicata postuma a Ginevra nel 1744. Il trattato si compone di otto volumi e raccoglie numerosissimi argomenti del diritto. Curò anche la Scriptorum de iure nautico et maritimo, una raccolta di ricerche sul diritto commerciale e marittimo." (Wikipedia) Buono (Good) .
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore