L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
film godibile e con un'infinità di tematiche su banco: integrazione, xenofobia, legami familiari, ma anche spinta a superare i pregiudizi e a ricordarsi che spesso diversità è ricchezza
E molto interessante lo consiglio vivamente
Ero un un po' titubante, il trailer e le foto facevano percepire una connessione con "INSIDE OUT". Qualcosa mi riportava forse al peggior film della Pixar. Quindi mi sono chiesto: "chissà?" Sono stati davvero bravi a non far percepire la storia, perché i momenti salienti si scoprono solo vedendo l'intero film! Beh il film sale categoricamente per me al secondo posto della classifica dei film Pixar (e poi insieme alla Disney). Mi sono detto è difficile fare qualcosa migliore di "LUCA" (essendo ligure ogni sequenza parla della mia terra, delle mie origini, di quelle amicizie vere che dovrebbero stare sempre per tutta la vita nel proprio cuore), "UP" (con la immensa sequenza iniziale dove scendono le lacrime), "IL VIAGGIO DI ARLO" (con il sublime Spot e l'addio degli addii), "SOUL" (che insegna perché si deve vivere e sempre avere fiducia nel futuro e scoprire chi si è per davvero, lo scopo della vita e come mai si vive!). Buttare giù questi pilastri e capisaldi è stato davvero difficile! Ma quando un lungometraggio ha una trama misera e per davvero incendia la propria anima sino al midollo allora è davvero un capolavoro! Onore alla Pixar per aver fatto un film che parla di famiglia, di amore, di come si può modificare la propria natura e condizione per stare con le persone diverse per plasmare un nuovo mondo! La vita è cambiare il proprio modo di vedere le cose sia per essere migliori che per affrontare gli ostacoli! Si può amare uno diverso da noi? Beh andate al cinema e lo scoprirete! Eh ricordatevi sempre le persone non durano per sempre. I propri cari si devono onorare e amare comunque siano! E quando si parte, si deve salutare con garbo e per davvero. Non si può andare via senza congedarsi con amore, affetto e gratitudine! Se la Pixar - Disney può far commuovere e far toccare le corde più profonde della nostra anima con un ragazzo d'acqua e una fanciulla fiammella ha fatto davvero l'impresa impossibile per la quale il buon Walt ne andava fiero! Capolavoro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore