Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Elementi di psicologia della comunicazione. Processi cognitivi e aspetti strategici - copertina
Elementi di psicologia della comunicazione. Processi cognitivi e aspetti strategici - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Elementi di psicologia della comunicazione. Processi cognitivi e aspetti strategici
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
56,52 €
-5% 59,50 €
56,52 € 59,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 59,50 € 56,52 €
Vai alla scheda completa
MrBooky
Spedizione 4,90 €
59,50 €
Vai alla scheda completa
LIBRACCIO VINTAGE
Spedizione Gratis
30,70 €
Vai alla scheda completa
Libro Co. Italia
Spedizione 2,90 €
59,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 59,50 € 56,52 €
Vai alla scheda completa
MrBooky
Spedizione 4,90 €
59,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LIBRACCIO VINTAGE
Spedizione Gratis
30,70 €
Vai alla scheda completa
Libro Co. Italia
Spedizione 2,90 €
59,50 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
MrBooky
Chiudi
LIBRACCIO VINTAGE
Chiudi
Libro Co. Italia
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Elementi di psicologia della comunicazione. Processi cognitivi e aspetti strategici - copertina

Descrizione


All'interno di un approccio alla comunicazione considerata come gioco sociale primario il volume raccoglie alcuni contributi per l'analisi psicologica del processo comunicativo. Vengono anzitutto proposti due modelli esplicativi generali: il modello ostensivo-inferenziale di Sperber e Wilson e quello della comunicazione come gioco intenzionale e atto morale di Anolli e Ciceri. Viene quindi affrontato il tema del rapporto fra pensiero e comunicazione filtrato attraverso la distinzione fra "concetto" e "significato" grazie a significativi contributi di Rosch, Nelson, Rastier. La terza sezione è dedicata al problema dell'intenzionalità della comunicazione in relazione alla progettualità e alla pianificazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1995
1 gennaio 1995
580 p.
9788879160612
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore