L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In 16, cm 13,5 x 19,5, pp. 236. Mezzo marocchino rosso novecentesco. Edizione originale in volume, precedentemente pubblicata su Nuova Antologia tra l'agosto - dicembre 1900. Uscirà nel 1917 una edizione presso Treves, ampiamente rimaneggiata dall'autrice in centinaia di luoghi del testo. Il romanzo di ambito nuorese, racconta di Elias che, dopo il carcere torna al paese. in una famiglia dominata dal padre. L'arrivo di una bellissima donna, futura sposa del fratello Pietro sconvolge il clan famigliare. L'amore clandestino tra Maria Maddalena e Elias è narrato attraverso il rimorso e il senso del peccato carnale, al punto che Elias prende i voti e, nonostante l'amante rimanga incinta e il fratello Pietro muoia, non rinuncia alla sua scelta. Gambetti - Vezzosi, p. 292.
<p>In 16, cm 13,5 x 19,5, pp. 236. Mezzo marocchino rosso novecentesco. Edizione originale in volume, precedentemente pubblicata su Nuova Antologia tra l'agosto - dicembre 1900. Uscir&agrave; nel 1917 una edizione presso Treves, ampiamente rimaneggiata dall'autrice in centinaia di luoghi del testo. Il romanzo di ambito nuorese, racconta di Elias che, dopo il carcere torna al paese. in una famiglia dominata dal padre. L'arrivo di una bellissima donna, futura sposa del fratello Pietro sconvolge il clan famigliare. L'amore clandestino tra Maria Maddalena e Elias &egrave; narrato attraverso il rimorso e il senso del peccato carnale, al punto che Elias prende i voti e, nonostante l'amante rimanga incinta e il fratello Pietro muoia, non rinuncia alla sua scelta.&nbsp; Gambetti - Vezzosi, p. 292.&nbsp;</p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore