Elle (DVD)

Paese: Francia
Anno: 2016
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Michèle è una donna decisa e rigorosa, nella propria attività professionale - è a capo di una grande azienda di videogiochi - così come nella vita privata e sentimentale. Tutto cambia dopo l'aggressione subita in casa sua da parte di uno sconosciuto misterioso. Imperterrita, Michèle si sulle tracce dell'aggressore, dando vita a un gioco che può diventare molto pericoloso...

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Stella

    23/09/2018 17:45:27

    Ho visto questo film spinta da alcune recensioni su internet e devo dire che è un thriller con un storia ben costruita ed appassionante. Il titolo è lasciato nella lingua originale visto che si tratta di un film francese. Il film è pieno di suspense e tiene lo spettatore con il giusto grado di tensione ed attenzione fino all'ultimo istante. La protagonista (interpretata da Isabelle Huppert) è una donna in carriera, di successo ma cinica che subisce un'aggressione in casa che darà il via ad uno strano gioco tra vittima ed aggressore. Il finale ovviamente lo lascio scoprire a voi.. Ve lo consiglio!.

Scrivi una recensione

Tra dramma e commedia, un'opera coraggiosa retta dagli sguardi e dalle reazioni misurate di Isabelle Huppert

Trama
Michelle è la proprietaria di una società che produce videogiochi ed è una donna capace di giudizi taglienti sia in ambito lavorativo che nella vita privata. Vittima di un stupro nella sua abitazione non denuncia l'accaduto e continua la sua vita come se nulla fosse accaduto. Fino a quando lo stupratore non torna a manifestarsi e la donna inizia con lui un gioco pericoloso.

  • Produzione: Lucky Red, 2017
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 130 min