Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Email marketing
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Email marketing - Ugo Cacciaguerra,Gianpaolo Lorusso - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Email marketing
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Programma di Email Marketing Come Creare una Campagna di Direct Marketing Efficace Ottimizzando Target e Messaggio COME IMPOSTARE UNA CAMPAGNA DI EMAIL MARKETING L'importanza di stabilire da subito l'obiettivo che si intende raggiungere con la campagna. Cosa sono le DEM e perchè sono molto efficaci. Come strutturare la newsletter per fare in modo che colga nel segno. COME COSTRUIRE UNA LISTA DI INDIRIZZI Come fare email marketing in Italia da un punto di vista legale. Perchè preferire liste costruite dall'interno rispetto a liste esterne. Qual è il modo migliore per incrementare la tua lista di indirizzi. Come risolvere il problema delle caselle di posta intasate dai messaggi. COME SCRIVERE IL MESSAGGIO VINCENTE Come incrementare il tasso di apertura dei tuoi messaggi. Perchè mittente e oggetto possono fare il successo o il fallimento del messaggio. Quale formato è più conveniente usare e perchè. Come convincere un cliente diffidente con il testo giusto. COME INVIARE IL MESSAGGIO Quali sono gli strumenti tecnici necessari per una campagna professionale. Come fare per aggirare i sistemi anti-spam. Quanto dura il ciclo di vita di un messaggio. Come ottimizzare i risultati in base al ciclo di vita del messaggio. COME OTTIMIZZARE UNA CAMPAGNA DI E-MAIL MARKETING Come valutare l'efficacia di un messaggio. Che cos'è la deliverability e quali sono le leve utili per il miglioramento dei risultati delle campagne. Per cosa è utile l'offering test e come utilizzarlo. Cosa sono gli split test e perché bisogna farli. GLI ELEMENTI COMPLEMENTARI DI UNA CAMPAGNA DI E-MAIL MARKETING Come lavorare sul sito per far iscrivere l'utente alla tua newsletter. La gestione della reputazione online e le email transazionali. Come strutturare landing page e moduli online per ottenere maggiori tassi di iscrizione alla mailing list. L'importanza di avere un sito ben visibile per ampliare costantemente i contatti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

292
Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788861742352
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore