Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Emozioni ed estetica nel lavoro. Teorie e strumenti per l'analisi - Fabio Gaspani - copertina
Emozioni ed estetica nel lavoro. Teorie e strumenti per l'analisi - Fabio Gaspani - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Emozioni ed estetica nel lavoro. Teorie e strumenti per l'analisi
Disponibilità immediata
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
15,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
15,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Emozioni ed estetica nel lavoro. Teorie e strumenti per l'analisi - Fabio Gaspani - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La considerazione congiunta delle emozioni e dell'estetica dei lavoratori risulta fondamentale per comprendere il funzionamento delle organizzazioni e i processi di lavoro in un numero crescente di ambiti occupazionali. Il lavoro a diretto contatto con i clienti, in particolar modo quello nel settore dei servizi, può essere inteso come una combinazione di performance configurate e promosse a livello aziendale attraverso molteplici strategie. Attingendo dalla letteratura sociologica, psicologica e organizzativa, il volume fornisce un insieme di concetti, conoscenze e strumenti per analizzare la dimensione performativa del lavoro. In linea con la varietà di forme che possono assumere le interazioni con i clienti vengono esaminati, da un lato, i modi in cui i lavoratori gestiscono la presentazione di sé e, dall'altro, i meccanismi attraverso cui le organizzazioni regolano e monitorano tale attività. In questa direzione, l'attenzione è posta sulla qualità degli impieghi e sul benessere degli addetti, illustrando le strategie messe in atto per far fronte alle situazioni negative che possono verificarsi durante il servizio. Il libro si conclude offrendo una panoramica delle principali tecniche e procedure di ricerca adottate negli studi di impostazione quantitativa e qualitativa per esaminare la dimensione emozionale ed estetica dei lavoratori.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
24 giugno 2022
Libro universitario
136 p., Brossura
9788829015382
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore