Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Engel. La guerra degli angeli

  • User Icon
    09/05/2020 16:38:12

    Un Romanzo che si legge tutto di un fiato: è vero l'ho letto in tre giorni. In effetti mescolare archeologia, religione e fantascienza non è facile, ricorda molto i romanzi di Dan Brown. Però le idee bibliche che hanno ispirato lo scrittore alla fine ti fanno riflettere: ma questo è una dote che hanno pochi scrittori. Il ritmo del romanzo è frenetico e non guasta l'eroe, ex militare, che cerca di salvare la situazione. Una lettura piacevole, una scrittura scorrevole forse avrei preferito un'altra conclusione.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    27/02/2019 15:19:48

    Un thriller pieno di colpi di scena che passa con disincanto dall'Africa all'Europa con i personaggi che si incontrano e si scontrano in una serie di inseguimenti e colpi di scena che lasciano dietro di sé morti e feriti. Gli angeli sono scesi tra noi in tempi non sospetti? Da dove provenivano e come sono arrivati tra noi? Esseri che non appartengono a questo mondo ma che potrebbero vivere da sempre tra gli umani. Ma chi sono? Quelli buoni o quelli cattivi?

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    26/06/2018 13:04:59

    Consigliatissimo! Mi ha lasciato con il fiato sospeso per tutto il libro! Dosa la giusta quantità di fatti storici e fantascientifici talmente bene che mi ha fatto incuriosire sulla tematica trattata.. Sarei curiosa di leggere un sequel! Ottimo lavoro

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    16/07/2016 13:28:58

    Mi è piaciuto davvero tanto, mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Ben scritto! Consigliato!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    24/04/2016 15:11:47

    Ero molto diffidente dato che l'autore è italiano, poi ho letto vari commenti su amazon e su facebook, alcuni lo hanno paragonato S.King, Cusler, Brown? "come no!" mi sono detto, "l'ennesima trovata commerciale." L'ho comprato e letto in quattro sere e? Hanno ragione! è un romanzo eccellente, scritto in modo semplice ma appassionante e devo dire, cosa rara di questi tempi, sorprendente. Le immagini e i personaggi ti si incollano addosso e a libro finito posso dire che mi è rimasta voglia di leggerne ancora. A questo proposito, gli elementi fantasy e fantascientifici presenti sono raccontati o meglio spiegati e integrati in modo così scientifico e plausibile da sembrare reali. Per questo motivo più che agli amanti del fantasy e della fantascienza pura lo consiglio davvero agli appassionati di thriller.

    Leggi di più Riduci