L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Personaggi palesemente plagiati da autori più famosi come Dan Brown e Glenn Cooper e probabilmente ancora più insopportabili degli originali. Il protagonista, uno storico/archeologo/professore universitario/tuttologo che sa tutto di tutto e che sciorina conoscenza ad ogni persona che incontra nelle sue avventure degne di Indiana Jones. Lui conosce ed ha un'opinione su tutto lo scibile umano. Conosce a menadito la bibbia (vaticanum), sa tutto di economia e finanza mondiale (il tribunale degli eretici) e di scienza (l'enigma di einstein). Ma la cosa peggiore sono i dialoghi. Ma chi parla così? Chi scrive in una mail "stupidone" ad un amico creduto morto? Almeno il traduttore poteva avere la decenza di sistemare dialoghi disastrosi e fuori dal mondo.Io non metto in dubbio la conoscenza e la bravura dell'autore a trovare storie ed argomentarle in maniera esaustiva...ma questo non basta per diventare scrittori. La prima cosa che serve per diventare scrittori è saper scrivere!
Ma quando mai 5 stelle? Lento, lentissimo, noioso..... immobile! Il riunire poi 3 romanzi in un solo volume mi sembra un'idea demenziale.... oltre 1200 pagine, pesante, ingombrante, difficile da portare in giro! Io poi leggo anche a letto ed a volte mi addormento ed il volume mi piomba sulla faccia e sugli occhiali. Mi ucciderà!
Mi piace molto lo stile dell'autore,che mescola azione e storia.volume impegnativo (circa 1300 pagine),ma i tre romanzi si leggono davvero molto bene!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore