L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
''Alla vigilia della crisi mortale del mondo antico, mentre la classicità andava declianndo nell'anarchia politica e morale, Plotino diede alla filosofia un'ultima grande opera. I suoi scritti, cinquantaquattro trattati raccolti dall'allievo Porfirio in sei novene, costituiscono la testimonianza di un pensiero imperturbabile anche di fronte alle tempeste della storia, volto a pensare sempre, incessantemente, all'essenziale. La presente edizione delle Enneadi è curata da Pierre Dalla Vigna, Tiziana Villani e Carlo Tondelli. Il primo volume della serie, qui riportato, comprende le Enneadi I e II, nonché la Vita di Plotino redatta da Porfirio.''
Brossura p.239 p. Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo. Fioriture a brossura, tagli, prime e ultime carte. Etichetta con codice ISBN incollata alla brossura posteriore..<p>''Alla vigilia della crisi mortale del mondo antico, mentre la classicit&agrave; andava declianndo nell'anarchia politica e morale, Plotino diede alla filosofia un'ultima grande opera. I suoi scritti, cinquantaquattro trattati raccolti dall'allievo Porfirio in sei novene, costituiscono la testimonianza di un pensiero imperturbabile anche di fronte alle tempeste della storia, volto a pensare sempre, incessantemente, all'essenziale. La presente edizione delle Enneadi &egrave; curata da Pierre Dalla Vigna, Tiziana Villani e Carlo Tondelli. Il primo volume della serie, qui riportato, comprende le <em>Enneadi</em> I e II, nonch&eacute; la <em>Vita di Plotino</em> redatta da Porfirio.''</p> Brossura p.239 p. Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo. Fioriture a brossura, tagli, prime e ultime carte. Etichetta con codice ISBN incollata alla brossura posteriore..
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore