Recensioni The Equalizer. Il vendicatore

The Equalizer. Il vendicatore Denzel Washington, Marton Csokas, Chloë Grace Moretz, David Harbour, Bill Pullman, Melissa Leo, Johnny Messner Universal Pictures
€ 10,61
  • User Icon
    22/02/2019 20:56:30

    Un Denzel Washington magistrale incarna il giustiziere non convenzionale di cui ogni tanto il mondo avrebbe proprio bisogno. Tra la sua interpretazione e la regia di Fuqua, il film è scorrevole, adrenalinico, e viene voglia di riguardarlo piu' volte.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    23/09/2018 08:51:03

    Mi è piaciuto Denzel Washington in questo film che esalta le gesta di un uomo che a mani nude o con armi è una perfetta macchina da guerra. Buona la regia e ottima fotografia. Prima parte del film migliore ma la sceneggiatura tiene botta fino alla fine. Un uomo solo (il bene) contro tanti (il male) ha fatto e farà sempre breccia nell'immaginario collettivo!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/09/2018 19:37:06

    Fuqua e Washington si ritrovano dopo "Training Day", e lo fanno con un revenge movie, forse un po' già visto in alcune situazioni, ma assolutamente godibile e talvolta spettacolare. L'intrattenimento è garantito e il ritmo non cala mai. Denzel più misurato del solito, offre un' ottima prestazione.

    Leggi di più Riduci