L' esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing - Michela Addis - copertina
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
L' esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing
23,75 € 25,00 €
LIBRO
Dettagli Mostra info
L' esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing 24 punti Premium Venditore: IBS
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
Disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
Disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing - Michela Addis - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

L' esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing Michela Addis
€ 25,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l’elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio Ufirst.
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Dettagli

2005
1 gennaio 2005
Libro tecnico professionale
280 p.
9788871922492

La recensione di IBS

Sin dalla prima metà degli anni Ottanta, è nata l'idea di cominciare a pensare di progettare e gestire le politiche di offerta nella prospettiva della "esperienza di consumo", prospettiva che oggi è divenuta l'ultima frontiera delle strategie di differenziazione competitiva.Oggi, questo pensiero è divenuto sempre più forte e concreto che l'esperienza di consumo, è diventato un tema sul quale imprese e studiosi di cosumer behaviour stanno concentrando sempre di più investimenti di marketing e sforzi di ricerca.Partendo da una solida base di studi accademici, il lavoro svolto dall'autrice, Michela Addis, si concentra sul marketing e sulla consumer research, senza però disdegnare i contributi provenienti da altre discipline.Il modello interpretativo dell'esperienza di consumo che viene proposto dall'autrice pone in evidenza gli antecedenti, i componenti e le conseguenze del marketing facendo riferimento alle implicazioni manageriali evidenziate mediante l'uso di casi aziendali e ricerche empiriche.A seguito di queste ricerche, il lavoro presentato da Michela Addis risulta originale e utile non solo per gli studiosi di marketing e consumer behaviour, ma anche per gli esponenti della business community che intendano ricorrere agli investimenti di marketing esperienziale per esplorare le nuove frontiere della differenziazione competitiva.

Leggi di più Leggi di meno

Conosci l'autore

Michela Addis

1973, Roma

Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Economia, Università degli Studi di Roma Tre.Docente senior dell’Area Marketing della Scuola di Direzione Aziendale, Università L. Bocconi, Milano (dal 2010).Nel 1998 è entrata nel programma di PhD in Economia Aziendale & Management presso l’Università L. Bocconi di Milano.Nel 2001 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca – PhD. Dal 2003 al 2006 è stata Ricercatore di ruolo in Economia e Gestione delle Imprese presso il medesimo Istituto dell’Università Bocconi.Novembre 2006 è diventata professore associato presso la Facoltà di Economia (ora Dipartimento di Economia) dell’Università di Roma III.Nel dicembre...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore