L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
La OBE, o esperienza fuori del corpo, è un fenomeno nel quale un soggetto avverte una sensazione di uscita o distacco del corpo fisico, e non di rado vede il proprio corpo inanimato come qualcosa di estraneo alla propria coscienza, che tuttavia rimane lucida e raziocinante.
Il fenomeno si verifica frequentemente nei casi di pre-morte, in cui persone considerate clinicamente morte sono poi tornate alla vita, ma talvolta anche casualmente, o in momenti di particolare tensione emotiva. Giorgio di Simone, noto parapsicologo, con la collaborazione di un soggetto straordinario, che compie sistematicamente tali viaggi nel mondo astrale, ha tentato un esperimento tendente a dimostrare la realtà della sopravvivenza alla morte fisica, mediante un contatto tra il soggetto OBE e un trapassato.
Il volume è incentrato soprattutto su tale esperimento eccezionale, che ha dato risultati di grandissimo interesse, aggiungendo un sostanziale indizio a favore della sopravvivenza.
Il soggetto OBE, Renato Patelli, fa una descrizione dettagliata e precisa dei suoi viaggi fuori dal corpo, delle sue "avventure", dei personaggi di volta in volta incontrati.
I commenti e le note dell'autore contribuiscono a spiegare criticamente e a dare un significato a tali eventi; tuttavia il senso vero e profondo del libro sta nel messaggio affidato da un disincarnato a Renato Patelli: "La gente deve sapere che la speranza è certezza: la morte non esiste".
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore