Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Essere e benessere. Idee e strumenti per valorizzare una spa - Lucia Siliprandi,Cristina Viggè - copertina
Essere e benessere. Idee e strumenti per valorizzare una spa - Lucia Siliprandi,Cristina Viggè - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Essere e benessere. Idee e strumenti per valorizzare una spa
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
20,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
20,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
20,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
20,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
20,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
20,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Essere e benessere. Idee e strumenti per valorizzare una spa - Lucia Siliprandi,Cristina Viggè - copertina

Descrizione


Cresce la voglia di benessere. In Italia, accanto alle più conosciute terme storiche, sono nate (e continuano a nascere) grandi e piccole realtà: beauty farm, day spa, city spa, hammam e una miriade di centri benessere siti in hotel, resort, agriturismi, masserie e villaggi turistici. Ormai disporre di un wellness center sembra essere diventato un must, una tendenza, oltre che un'arma vincente per "catturare" il turista. Per essere competitivi, però, sono necessari, professionalità e aggiornamento continuo. Da queste considerazioni prende le mosse il libro, che intende offrire uno sguardo panoramico sulle strutture dedicate al wellness presenti in Italia, fornendo numerosi esempi, case history, approfondimenti e suggerimenti, secondo una prospettiva pragmatica che, partendo da realtà già esistenti, offre materiali di riflessione per eventuali spunti e confronti, ma anche strumenti per una più efficace comunicazione diretta ai potenziali fruitori; il tutto nella consapevolezza che la progettazione e lo sviluppo di una spa, possono far da volano allo sviluppo di un intero territorio, inserendosi in strategie di marketing di largo respiro e lavorando in sinergia con altri rami del turismo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
1 agosto 2007
Libro tecnico professionale
160 p., Brossura
9788846486431
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore