L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,02 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'estate terribile: un titolo spiazzante per un esordio toccante dell'autore, Nicholas Bartolucci. Una lettura piacevole e veloce, senza troppi fronzoli. Una lettura scorrevole, sicuramente una nota molto positiva essendo il romanzo d'esordio dell'autore. Leggere questo libro permette di immergersi nei rapporti di continua incomprensione tra due mondi, i giovani e gli adulti, e al tempo stesso di vedere come essi, in fondo, siano due facce della stessa medaglia. Un libro che, nel parlare di un giovane ragazzo che gira col suo scooter per le strade della Romagna, mostra al lettore cosa significa l'adolescenza, il bisogno di risposte a domande che si fanno sempre più stringenti e soprattutto i tentativi egoisti di darsi una risposta da soli. Mostra cosa significa perdersi, toccare il fondo e cercare la possibilità ultima in qualcosa che non si conosce davvero, che può essere una fuga, o una paghetta, o una richiesta di perdono. Un libro che parla alle persone e che tramite il solo "uso" della cruda realtà, mostra cosa significa tentare di rialzarsi. Un libro che fa ricordare i propri momenti difficili, condividendoli con il protagonista, inducendo il lettore a guardarli non con sguardo critico, ma con tenerezza. E per questo si rivolge, in fondo, positivamente e (in)direttamente al lettore: un libro che mi ha fatto sentire meno solo.
Libro molto interessante, lettura piacevole e immediata. Molto belli i rapporti familiari.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore