L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Esterhazy: storia di un coniglio” di Hans M. Enzensberger e Irene Dische è un minuscolo libricino illustrato. E’ un racconto molto breve. Mi è piaciuto molto perché è borderline tra lettura per bambini e lettura per adulti. E’ la storia di un coniglio, figlio di un re, che viene mandato a Berlino (quando c’era ancora il muro) a cercare moglie. Cerca in tutti i modi di trovar il muro, perché si dice che dietro al muro abitino i conigli. Lo stile è molto asciutto, senza trascurare la narrazione.
Libro breve ma molto intenso. Racconta di un coniglio che viene mandato a Berlino a cercare moglie. Non voglio però svelare il contenuto di questa storia. Peccato che non ci sia un voto più alto del 5.
Questo libro è molto corto ma in quelle poche pagine racconta di una storia molto bella e coinvolgente ...la storia di Esterhazy un piccolo coniglio mandato dal nonno a Berlino per cercare una moglie però fermandosi in una vetrina di un negozio ne incontrò un piccola e a macchie che nessuno voleva ma per il piccolo Estehazy era speciale. Ma un giorno lo divisero dalla coniglietta e lo misero in una scatola con vari giornali dove ne conservo uno dove c'era un offerta di lavoro. Ogni giorno Esterhazy lavorò facendo gli spettacolini per la gente ma dopo poco venne licenziato perchè era finito il periodo pasquale.Un giorno si rifugiò in un camioncino con svariate torte e dolciumi. E quando scappò si ritrovò in un prato pieno di conigli dove ritrovò la coniglietta Mimì.Quello era il muro di Berlino dove i conigli si sposarono e vissero per sempre felici e contenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore