L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Artista: Carmen ConsoliTitolo: Eva Contro EvaEtichetta: PolydorFormato: CD, AlbumNote: perfect conditions, in protective sleeve, hype sticker on caseCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grande album. Testi alla Carmen Consoli, musica e voce che ti fanno vivere ogni canzone. Puo' piacere o meno, ovviamente, ma cio' su cui non puo' discutere sono proprio le qualità (tecniche e non) di Carmen, soprattutto se la si e' vista dal vivo.
Sarà di certo colpa mia, perchè qui è un coro quasi unanime di voci estatiche, e ci si spreca in lodi sperticate, e "musicalmente nuova" di qua, e "profondità dell'animo" di là, e via sviolinando. Sì, sarà certo solo colpa mia se, sordo ad ogni genialità e ad ogni lampo di poesia, io sento solo una voce irrimediabilmente, incredibilmente brutta, e solo questo. Prendo umilmente a prestito intuizioni altrui e mi limito a parafrasare la celebre battura di Woody Allen: "Il mio primo film era così brutto che in 10 stati americani sostituì la pena di morte". Nessun giudizio più sinteticamente efficace potrebbe darsi anche della voce della "cantantessa" (?), e pochi lo sanno meglio di me, trascinato di recente ad un suo concerto e uscitone con le orecchie sanguinanti dopo tanto strazio. Davvero siamo allo sbando se sale agli altari della gloria una che non dovrebbe cantare neppure quando è sola sotto la doccia
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! ogni volta che lo risemto provo emozioni diverse, nuove e bellissime... e più lo ascolto e più mi piace...mi disp per quelli k nn riescono ad apprezzare...ma meglio così...Bedda Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore