Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Evaluating Public Relations: A Guide to Planning, Research and Measurement - Tom Watson,Paul Noble - cover
Evaluating Public Relations: A Guide to Planning, Research and Measurement - Tom Watson,Paul Noble - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Evaluating Public Relations: A Guide to Planning, Research and Measurement
Disponibilità in 2 settimane
53,60 €
53,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
53,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
53,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Evaluating Public Relations: A Guide to Planning, Research and Measurement - Tom Watson,Paul Noble - cover

Descrizione


Operating under tight budget constraints and with an ever-increasing range of tools and technologies to choose from, PR professionals have never been under so much pressure to justify their decisions. Evaluating Public Relations advises PR practitioners at all levels on how to demonstrate clearly and objectively the impact that their work has to their clients and managers. The authors draw on both their practical and academic experience to discuss a diverse range of evaluation methods and strategies. This fully updated edition of Evaluating Public Relations includes coverage and advice on the industry standards on PR measurement. Covering both theory and practice and containing case studies on Philips, Pepsi, St John Ambulance, Medicare and Westminster City Council, it is an essential handbook for both students and experienced practitioners.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

PR In Practice
2014
Paperback / softback
208 p.
Testo in English
235 x 157 mm
320 gr.
9780749468897

Conosci l'autore

Tom Watson

Vive a Chicago con sua moglie e i suoi due figli. Hanno anche un cane, naturalmente, un incrocio tra un Labrador e un Terranova, che si chiama Shadow. Prima di fare lo scrittore, Tom ha scritto discorsi per la politica. Ha anche lavorato nel marketing e nella pubblicità. Ma poi ha scoperto che gli piace molto di più scrivere libri per bambini. E pensa che i bambini siano molto più intelligenti degli adulti. Tra le sue pubblicazioni:Il diario di Stick Dog (Interlinea, 2019) e  Il diario di Stick Dog Vol. 2: Stick Dog vuole un hot dog. (Interlinea, 2020).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore