L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
peccato,perchè la storia di chicatilo,quella vera è davvero inquietante:per le turbe del serial killer,per l'atmosfera di povertà di fine comunismo,per le indagini che sono state condotte davvero male,per come addescava le vittime.Persino per il fatto che quando è stato arrestato l'assassino aveva una misera 24 ore piena di coltelli!insomma chicatilo è andato l'oltre l'essere un serial killer diventando la sua estremizzazione,il maniaco per antonomasia,quello che immaginiamo più facilemtne con tutti gli eccessi quando diamo sfogo alle nostre paure. In questo film non c'è nulla di tutto ciò.Sarebbe bastato fare una ricostruzione sullo stile di una qualsiasi trasmissione di gialli alla lucarelli, sarebbe bastato raccontare i fatti come sono andati per mettere paura,paura vera.Peccato.Anche perchè il libro dello stesso regista da cui è stato tratto il film è davvero ben scritto e quello si inquietante.
Film senz'anima che si compiace delle sue atrocità.Orribile a tutti gli effetti. La storia è ridicola,e non rispecchia minimamente la vicenda del serial killer russo Chikatilo.Su questa vicenda e meglio il già mediocre CITTADINO X. Brutto declino per l'ex protagonista di Arancia Meccanica
Malcolm mcdowell e' uno dei piu' grandi attori viventi
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore