Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Excel per analisi dati nel marketing applicato. Intelligenza artificiale nel marketing. Ediz. ampliata
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
18,90 €
-5% 19,90 €
18,90 € 19,90 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 19,90 € 18,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
19,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 19,90 € 18,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
19,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Excel per analisi dati nel marketing applicato. Intelligenza artificiale nel marketing. Ediz. ampliata - Amedeo De Luca - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Excel per analisi dati nel marketing applicato. Intelligenza artificiale nel marketing

Descrizione


Il volume fa apprendere concretamente i metodi quantitativi di "Analisi dei dati", applicati - in ambiente Excel - nella funzione Marketing, volti ad elaborare, analizzare e rappresentare i dati disponibili, per trasformare gli stessi in Informazione, poi in decisioni e, infine, profitto. Esso è un'inedita guida pratica all'implementazione in Excel dell'analisi dei dati nel marketing, in un'ottica di artificial/business intelligence. Gli algoritmi descritti sono implementati ‒ tramite numerose applicazioni ‒ su fogli elettronici di Excel. Per le sue innovative caratteristiche il volume si connota come uno strumento professionale e professionalizzante nell'area del marketing applicato. Questa seconda edizione ampliata dell'opera è strutturata due parti (parte I - Analisi dei dati e modelli di marketing applicati; parte II - Intelligenza artificiale nel marketing). La parte I è ripartita in otto capitoli, che trattano le applicazioni delle seguenti metodologie: previsione; stima dei potenziali di mercato; relazioni di causalità tra variabili; market basket analysis; lancio di nuovi prodotti; metodi quantitativi decisionali. La parte II tratta l'IA marketing; strumenti base di IA, principali tool di IA marketing, app di IA marketing; tecnologie e ambiti applicativi dell'IA marketing; vantaggi dell'IA marketing, casi d'uso dell'IA marketing; prospettive dei sistemi di IA.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2024
21 ottobre 2024
Libro universitario
194 p., Brossura
9791222768519
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore