Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Expansion Sale: Four Must-Win Conversations to Keep and Grow Your Customers - Erik Peterson,Tim Riesterer - cover
The Expansion Sale: Four Must-Win Conversations to Keep and Grow Your Customers - Erik Peterson,Tim Riesterer - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Expansion Sale: Four Must-Win Conversations to Keep and Grow Your Customers
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
29,68 €
-5% 31,24 €
29,68 € 31,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 31,24 € 29,68 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 31,24 € 29,68 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Expansion Sale: Four Must-Win Conversations to Keep and Grow Your Customers - Erik Peterson,Tim Riesterer - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Proven customer engagement approaches for winning in the most important moments driving profitability and growth—customer retention and expansion Industry analysts report that up 70-80% of business growth comes from existing customers. So why are you still investing mainly in attracting new customers? And, leaving renewals and upsells to chance?  Or, worse yet, using a one-size-fits-all approach to acquisition as you do for expansions? The Expansion Sale provides everything you need to seize the competitive edge in the customer-success space. Authors Erik Peterson and Tim Riesterer explain how the buying psychology of existing customers differs from that of new customers, and show how to adapt your commercial engagement strategies accordingly. They provide clear, easy-to-apply messaging frameworks for creating and delivering winning conversations in the four must-win commercial moments of customer success: ensuring renewals, communicating price increases, increasing upsells, and apologizing effectively for service failures.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Hardback
256 p.
Testo in English
9781260462753

Conosci l'autore

Erik Peterson

1890

Si interessò in particolare al sostrato greco ed ellenistico della letteratura proto-cristiana aprendo, con altri pionieri, una linea di ricerca non ancora esaurita. Esercitò grande influenza su teologi come Karl Barth e Joseph Ratzinger. Deve la sua notorietà anche alla risonanza, in ambito filosofico, delle sue opere sul monoteismo e la teologia politica. Tra i suoi testi: Il libro degli angeli (CLV 2008), Il mistero degli ebrei e dei gentili nella Chiesa (Mimesis 2013) Vangelo di Luca (Paideia 2018)

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore