È facile smettere di fumare se sai come farlo. Audiolibro. 6 CD Audio. Con libro - Allen Carr - copertina

È facile smettere di fumare se sai come farlo. Audiolibro. 6 CD Audio. Con libro

Allen Carr

Scrivi una recensione
Editore: EWI Editrice
Anno edizione: 2010
In commercio dal: 19 maggio 2010
Pagine: 192 p., Audiolibro
  • EAN: 9788890453007
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 20,40

€ 24,00
(-15%)

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Attualmente non disponibile
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto tornerà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Questo libro è la chiave che vi permetterà di uscire dalla prigione del fumo con facilità. Il metodo Easyway (letteralmente modo facile) non si basa su inutili tattiche intimidatorie, non fa appello alla forza di volontà né porta ad ingrassare, ma, capitolo dopo capitolo, dimostra come sia il fumatore accanito sia quello occasionale possano, serenamente, liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre. Tutto quel che occorre per diventare felici non fumatori è solo il tempo di leggere queste pagine, come testimoniano i milioni di persone che l'hanno già letto, perché - nonostante sembri impossibile - smettere di fumare è facile, se sai come farlo. Questa confezione contiene il libro e la versione audio integrale dello stesso.
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
  • User Icon

    Nunzio

    21/09/2018 09:27:25

    Dopo l'ascolto avrete un'altra visione delle sigarette. Ogni giorno fumavo a ruota libera tutte le sigarette che avevo (le compravo di continuo), finito l'audiolibro mi è passata completamente la voglia di fumare. Oggi sono un felice non fumatore !!!!

  • Allen Carr Cover

    Autore di saggi e guide su come smettere di fumare, perdere peso o disintossicarsi dall'alcool. Il suo primo libro si intitola È facile smettere di fumare se sai come farlo (The Easyway to stop smoking), in cui descrive il metodo da lui inventato per smettere di fumare, "Easyway": si basa sul contrasto ai meccanismi psicologici del desiderio di fumare e utilizza anche tecniche mutuate dalla psicologia cognitiva. Egli stesso è stato un forte tabagista fino al 1983. Muore di cancro ai polmoni nel 2006. Approfondisci
Note legali