L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel libro, devo dire, mi è piaciuto molto. In genere sono scettico su questi libretti, ma Caprotti ha presentato un'ottima ed efficace disamina (dati alla mano, quindi facilmente verificabili) dell'aspro confronto con le Coop rosse e del sistematico tentativo di danneggiarlo. Una politica indecente di sinistra portata avanti contro un baluardo dell'imprenditoria italiana, che, ogni anno, dà lavoro a migliaia di persone. Davvero interessante e coraggiosa la sua scelta di lottare e informare la cittadinanza su quello che accade. Bravo Caprotti, stile semplice e messaggio incisivo!
A prescindere dal fatto che si sia di sinistra o di destra, Caprotti è un impèrenditore "con le palle", che ha dato e da lavoro a migliaia di persone. Il fatto che presenti, documenti alla mano, il sistema Coop come realmente é (un ostacolo al progresso, all'economia ed al mercato), dovrebbe portare a riflettere, ed a fare la spesa nel supermercato giusto....
Salve,sono di Foligno,terzo comune dell'Umbria, ex roccaforte rossa fino a un decennio fà,ora non più,la gente è cambiata,si sono accorti di tante cose finalmente.Sono uno che era anche sostenitore di un partito rosso e adesso mi ritrovo a stare dall'altra parte e ne sono fiero, fra le 2 parti ho scelto secondo me la meno peggio, e ci sarebbe da fare una lista di motivi da perderci le ore...i giorni!Ho comprato il libro e più della metà delle cose scritte già le sapevo e secondo me ne mancano ancora altre da scrivere,è come il pozzo di san Patrizio che non ha mai fine.Oggi sono orgoglioso e fiero di essere dall'altra sponda che per anni ho odiato, ci sono andato contro, mi ci son battuto.Complimenti per il libro ottimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore