L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2001
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima di dire due parole su questo libro, devo precisare che ho letto molto koontz in età giovanile e sembra una contraddizione aver recensito "SENZA TREGUA"che è piuttosto recente.Il perché è presto detto,vidi questo libro di un autore che non leggevo da molto tempo e mi venne la curiosità di rileggerlo,purtroppo è stata una delusione.Spinto dallo stesso motivo,più di 10 anni fa,acquistai questo "FALSA MEMORIA"che,al contrario,mi piacque soprattutto perché parlava di un problema,gli attacchi di panico,che mi ha afflitto per un certo periodo.So cosa si prova e mi sono immedesimato nella protagonista.Fra l'altro è anche scritto bene,con i giusti ritmi e non annoia. Certo chi non ha mai avuto simili esperienze negative, durante le quali sembra di impazzire,può trovarlo tedioso.Forse è addirittura il lavoro di koontz che ho apprezzato di più.Affronta un problema reale,senza l'intervento di alieni o fantascienza da quattro soldi.La vicenda è interessante e credo che meriti una buona valutazione.
Trama geniale che dovrebbe far riflettere su ciò che può accadere nella realtà!!!l'ho letto in pochissimi giorni e lo consiglio vivamente!!!
Magari avessi potuto commentarlo con la frase ricorrente nel romanzo: "Un vero giallo. E' scritto bene. La trama è avvincente. I personaggi ben delineati. Mi piace.". Ma la realtà è un po' diversa. Tra i vari libri di Koontz che ho letto questo è quello più confusionario. Il piano che aveva in mente il "cattivo", gli intrecci delle vite passate, il modo in cui cercano di salvarsi i "buoni"? troppa confusione!!! Inoltre il libro finisce in maniera molto sbrigativa. Ho tolto ulteriori punti per la pessima traduzione. Tra le varie vongole, "progettatrice" non l'avevo mai sentito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore