L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un saggio straordinario, una performance giornalistica monumentale, uno squarcio inquietante su una condizione che, per quanto diffusa (<small>per stessa ammissione dell'autice</small>) desta comunque angoscia e tristezza. Anche se ritengo che alcuni atteggiamenti dei protagonisti non siano comunque condivisibili né giustificabili.
letto d'un fiato.personaggi da video rap,una periferia violenta ma sensibile e affascinante che coinvolge moltissimo.un reportage sulla vita reale di chi non ha avuto molto dalla vita stessa.prezioso!
Boom! Questo libro è un colpo al cuore. Uno sparo! I personaggi a poco a poco entrano dentro e si lasciano voler bene nonostante tutto, si lasciano voler bene fino a far venir voglia al lettore di dargli una mano per andare oltre quel vortice di vite balorde che trascina giù tutti, generazione dopo generazione, autoalimentandosi. Un libro pieno di umanità dove le reti sociali rendono possibile l'impossibile, dove la precarietà economica ed affettiva diventano una costante, dove si muta la sopravvivenza in vita!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore