La famiglia prima di tutto!
- EAN: 9788804711131
55° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa erotica e rosa - Rosa - Contemporanea e per adulti

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 18,43 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
«Il suo libro intercetta un altro tic contemporaneo: la nevrosi del riordino. Fa ridere, fa compagnia, fa (un po') sognare» - Sette
«Una piccola gentilezza potrebbe cambiarvi la vita. È il messaggio di altruismo, e di fiducia nelle opportunità che offre il destino, di La famiglia prima di tutto! Il nuovo romanzo di Sophie Kinsella che esce in contemporanea nel Regno Unito e in Italia» - Enrico Franceschini, Robinson
"Il punto è che non riesco proprio a lasciare correre. Le cose fuori posto non mi danno pace. Le devo sistemare per forza. Qui e ora. Non per niente mi chiamano Fixie."
Fixie Farr è sempre stata fedele al motto di suo padre: "La famiglia prima di tutto". E, da quando lui è morto, lasciando nelle mani della moglie e dei tre figli il delizioso negozio di articoli per la casa che ha fondato a West London, Fixie non fa che rimediare ai pasticci che i suoi sfaticati fratelli combinano invece di prendersi cura di sé. D'altra parte, se non se ne occupa lei, chi altro lo farà? Non è certo nella sua natura tirarsi indietro e, soprattutto, non sa trattenersi dal mettere ogni cosa a posto, anche se non la riguarda. Così quando un giorno in un bar un affascinante sconosciuto le chiede di tenere d'occhio il suo portatile lei non solo accetta ma, a rischio della sua incolumità, salva il prezioso computer da un danno irreparabile. Sebastian, questo il nome dell'uomo, è un importante manager finanziario e, volendo a tutti i costi sdebitarsi con lei, le scrive su un pezzo di carta: "Ti devo un favore". Sul momento Fixie non lo prende sul serio, abituata com'è a trascurare i suoi bisogni, ma si sbaglia di grosso. Riuscirà a trovare il coraggio di cambiare e smettere per una volta di pensare solo agli altri? La famiglia prima di tutto! è una commedia romantica piena di humour, ma anche un romanzo di formazione che racconta la rinascita della sua adorabile protagonista finalmente pronta per il futuro che si merita.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
03/12/2020 14:18:55
Si può smentire Sophie Kinsella? Un altro libro da divorare ed un altro personaggio che sembra un po’ noi...
-
04/08/2020 14:51:07
La storia inizialmente lenta. Mi ha irritato un po' l'arrendevolezza di Fixie che subisce un po' da tutti, soprattutto dal fratello. Piano piano la storia prende la piega giusta, ma rimane leggermente noiosa e a volte ripetitiva. Non mi ha convinto del tutto e mi dispiace perchè i libri di Sophie Kinsella mi hanno fatto sempre sorridere... Attendo il prossimo, perchè dopotutto non posso basarmi solo su un libro quando tutti gli altri mi sono piaciuti.
-
16/07/2020 21:58:26
Molto scorrevole, divertente, imprevedibile ed emozionante sul finale. Letto con piacere.
-
11/05/2020 15:42:34
Come sempre la Kinsella mi sorprende Lettura leggera e piacevole. Il finale sorprendente mi ha quasi fatto commuovere. Questo libro mi ha fatto riscoprire il piacere di leggere dopo tanti anni.
-
02/02/2020 10:54:49
Come sempre, la Kinsella non delude, sfornando una commedia leggera, godibile e spiritosa. Ci si affeziona irrimediabilmente alle sue protagoniste, dolci, simpatiche e pasticcione, con caratteristiche comuni eppure tutte diverse.
-
30/12/2019 15:55:02
Se esiste una regina indiscussa della Chicklit allora indubbiamente si tratta di Sophie Kinsella! Unica nel suo genere, decisamente imitata ma impareggiabile, i suoi romanzi sono allegri, ironici, e spesso nella loro leggerezza offrono spunti di riflessione . Ho letto tutta la sua biografia ad eccezione della letteratura per ragazzi, ho avuto il piacere di conoscerla lo scorso Maggio , e devo dire che è davvero una persona molto spiritosa e simpatica! Questo romanzo racconta la storia di Fixie e della sua famiglia che gestisce da oltre trent’anni un negozio di casalinghi a Londra . Il papà ,che è stato il fondatore dell’attività di famiglia ,è mancato da poco, e Fixie con i suoi fratelli si trova a gestire interamente l’attività. Non mancano ovviamente gli imprevisti e gli scontri all’interno della famiglia, dove pare che ognuno di loro abbia una visione diversa su come si possa gestire il negozio. La svolta avviene quando Fixie in un bar conosce il giovane Sebastian che le chiede di custodire per pochi minuti il proprio computer, Fixie si accorge di un problema al software e decide di intervenire come al suo solito, perché non può resistere dall’aiutare il prossimo e deve per forza sistemare sempre tutte le cose, da qui il suo soprannome. Romantico al punto giusto e, con qualche riflessione sulla famiglia, sulle incomprensioni che spesso nascono a seguito di grandi sofferenze, e sulla forza da investire perché la famiglia resti un luogo sicuro e sereno per tutti. Un romanzo leggero ma piacevole, una lettura ideale magari da intervallare ad altre più impegnative. Una Kinsella collaudata!
-
28/12/2019 11:57:47
La famiglia prima di tutto! è un romanzo di narrativa di Sophie Kinsella, con una piccola componente rosa. Purtroppo questa volta la Kinsella non è riuscita a conquistarmi interamente. È un peccato, perché questo romanzo mi attirava molto. Ero stata incuriosita dalla trama e da alcune interviste all’autrice. A maggio inoltre avevo partecipato al suo intervento al SalTO19, evento condotto con Jojo Moyes. E poi, la copertina… semplicemente meravigliosa! Sicuramente non ho nulla da eccepire allo stile di scrittura dell’autrice. Coinvolgente, fluido e scorrevole, a tratti divertente, con tante frasi che mi sono annotata perché mi hanno “toccata”… però… Ecco, c’è un però. La storia mi ha un po’ annoiato. Due terzi del romanzo ci narra della storia di Fixie, una ragazza che vive soggiogata dal “senso di colpa” e dal “senso di responsabilità”. Una ragazza che vive la sua vita ancorata al passato. Vive di ricordi. È ferma al periodo adolescenziale. Ecco, qui posso dire che si vede il bello della scrittura della Kinsella. Sì, perché non so come ci riesca, ma in molti personaggi di Sophie io trovo parte di me. Anche in Fixie… non certo il suo pallino per l’ordine e la precisione, ma il fatto che spera sempre in un miracolo. Di tutta questa prima parte salvo solo la figura di Hannah. Sarebbe bello avere un’amica come Hannah! Un’amica che ti sostiene, che ti offre una spalla su cui piangere. Non ti giudica, ma sa farti guardare la vita dalla giusta prospettiva. Magari tu ti ostini a non darle retta, ma lei non ti abbandona. Un’amica che sa quando è il momento di comprare i Kleenex. Poi, finalmente, si arriva all’ultimo terzo del libro. E qui sì che ho ritrovato la Kinsella che mi piace. Quella che rende giustizia ai suoi personaggi e alla fine anche Fixie ha giustizia! Forse il confronto con Seb, per quanto doloroso, la scuote e la fa crescere. È in quest’ultima parte che ho trovato il vero senso del libro: l’Amore. Quello vero. Quello che non è solo verso qualcuno, m
-
05/12/2019 10:13:37
Sophie è una garanzia, lettura molto scorrevole e coinvolgente.. ti senti parte della famiglia!
-
27/09/2019 08:39:22
Kinsella è la garanzia per leggere un libro che faccia sorridere. Anche questo libro è l'ennesima conferma di una scrittrice che rallegra anima e cuore!
-
24/09/2019 16:19:31
Non potevo non leggere l'ultimo capolavoro. I libri della Kinsella sembrano tutte sceneggiature di film riesco a visualuzzare sempre i suoi personaggi. La storia romantica nata dal susseguirsi di coincidenze che permettono alla protagonista di prendere coscienza della sua vera forza e delle sue doti nel gestire gli affari di famiglia.
-
22/09/2019 15:43:54
Storia dal ritmo incalzante. Divertente, ma dal contenuto riflessivo. Il tema della famiglia viene messo in luce in modo serio, ma allo stesso tempo illustrato con leggerezza. Da leggere assolutamente.
-
20/09/2019 18:12:42
In Stile kinsella, bel libro spensierato
-
20/09/2019 17:53:12
Bellissimo libro è bravissima scrittrice!! Direi all’altezza delle aspettative
-
20/09/2019 08:01:30
Forse mi aspettavo più amore in questo libro, ma non mi ha delusa. La storia è carina, la protagonista è carina e tutto fila liscio come dovrebbe. L'amore c'è, ma è più che altro la storia di una ragazza che cerca di fare del suo meglio per non deludere la sua famiglia. L'unica nota stonata è forse il prezzo. 19 euro di partenza per questo tipo di libro è davvero troppo.
-
20/09/2019 07:58:01
L'humour che caratterizza i romanzi della scrittrice non manca ma, in questo caso,ha sapientemente dosato momenti di ilarità a momenti più profondi. Inevitabile rimane la simpatia nei confronti di Fixie e della sua spesso goffaggine.
-
19/09/2019 18:21:50
Lettura leggera che strappa sorrisi..nello stile kinsella. A me piace e lo consiglio
-
19/09/2019 12:25:59
Ho appena finito di leggere l'ennesimo strepitoso libro di Sophie Kinsella. Come gli altri riesce a dar allegria e leggerezza ad un tema importante come la famiglia. da non perdere assolutamente!
-
19/09/2019 12:24:57
divertente e spigliato , kinsella non tradisce mai le aspettative , lettura consigliata per chi ha voglia di immergersi in una lettura leggera e divertente
-
19/09/2019 11:21:20
Una lettura simpatica e divertente! Divorato!
-
19/09/2019 10:46:41
Bellissimo 😍😍 divertente e consigliato
