Recensioni Una fantastica vacanza in Grecia

  • User Icon
    25/09/2019 12:57:49

    La storia è bella come tutte quelle che ho letto finora di questa autrice. Merita 5 stelle. Ma in alcuni punti manca, a mio avviso, una frase di "raccordo" fra un'ambientazione e l'altra. Probabilmente è un problema di impaginazione perché, nello stesso brano, si salta all'improvviso da una situazione all'altra. Sarebbe stato sufficiente mettere un ghirigoro di separazione o fare iniziare un capitolo. Francamente, la lettura, in alcuni tratti, non risulta piacevole. Scorrevolezza le testo: 3 stelle.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    19/09/2019 10:35:51

    Per chi come me ama questa scrittrice.. consiglio questo libro.. romantico con qualche pizzico di mistero

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    18/09/2019 15:45:33

    Sono una fedelissima di questa autrice ormai da molti anni. Questo romanzo parte con uno sfondo giallo originale ed intrigante per poi evolvere in una classica storia d'amore nel cuore del mediterraneo. Un po' deludente il finale che non mette a frutto le numerose opportunità elaborate lungo il protrarsi della storia e che termina invece in modo piuttosto piatto e scontato. La Swan ha fatto di meglio...

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    S.
    09/09/2019 23:36:08

    Questo libro mi ha piacevolmente sorpresa. L'inizio è un po' lento e il contesto legato ai capricci dei miliardari un po' indigesto ma poi il libro prende respiro e si trasforma in un romance giallo intrigante con colpi di scena inaspettati. Alcune rivelazioni sono intuibili ma altre assolutamente una sorpresa. Alcune situazioni un po' frustranti in particolare la relazione da cui la protagonista fugge inizialmente: lui è decisamente insopportabile ed è difficile capire la protagonista nei momenti di ripensamento ma questo è un punto di vista personale. Il libro è coinvolgente ed emozionante tant'è che l'ho letto tutto d'un fiato. Unico difetto è legato al formato: la mancanza di separazione di alcuni paragrafi che rende la lettura un po' complicata perché di punto in bianco si chiama contesto e scena.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    30/07/2019 10:15:16

    Premesso che io adoro l'autrice, non delude neanche questa volta. Unito alla storia romantica, anche se un po' contrastata, questa volta c'è anche un pizzico di giallo. Inoltre le smbientazioni sono sempre bellissime e descritte con dovizia di particolari. A me è piaciuto molto.

    Leggi di più Riduci