L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,25 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pensiero creante? L’eterna produzione delle idee in Dio è un volume dedicato al tema delle idee divine nel pensiero del francescano Giovanni Duns Scoto. Si tratta in particolare di un lavoro di traduzione italiana di quattro quaestiones tratte dai due commenti di Duns Scoto alle Sententiae di Pietro Lombardo: Lectura e Ordinatio: Lect. I, 35 e 36; Ord. I, 35 e 36. Il volume è corredato da un’ampia Introduzione che presenta le tematiche sviluppate dal Dottor Sottile relativamente ai testi qui tradotti, e da alcune appendici: un glossario, l’indice degli autori citati e un indice analitico. La traduzione è pensata con lo scopo di fornire ai lettori di lingua italiana uno strumento scientificamente affidabile e accessibile, nella consapevolezza che l’argomento costituisca un tema di grande interesse filosofico e teologico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore