L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che ho letto in poche e che si presenta in forma di diario. Maria, la protagonista, racconta quello che succede nella sua vita dall'incontro con questo ragazzo che le fa perdere totalmente la testa. Sono piccoli ricordi o scorci di pensieri e fatti avvenuti. Il lettore non ha una storia oggettiva su cui basarsi, ma solo piccole nozioni descritte nel diario che con calma svelano ciò che stiamo assistendo. Alle volte il lettore si ritrova a subire le forti reazioni della protagonista senza sapere cosa le abbia suscitate. Magari si viene a conoscenza delle cose solo successivamente e questo rende il tutto più caotico, pieno di aspettative e forte curiosità. Si gira e rigira la pagina alla ricerca di un indizio, di un segnale e facendo mille supposizioni, ma niente sarà così sorprendente come la verità. Dico questo perché mi sono ritrovata parecchie volte confusa e tesa per il mio non capire cosa stesse succedendo. Ma proprio questa scelta dell'autrice, rende il romanzo così particolare. Non è una storia d'amore comune, ma travagliata. Mi ha lasciato sgomenta, frastornata e tanto ma tanto triste. Complimenti all'autrice che è riuscita a farmi crollare nella spirale di emozioni, dubbi, incertezze, felicità e poi disperazione dei protagonisti. Un libro profondo e riflessivo, sicuramente non leggero ma che mi ha sconvolto la testa e il cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore