Fast and Furious. Con Steelbook (Blu-ray)

Regia: Rob Cohen
Paese: Stati Uniti
Anno: 2001
Supporto: Blu-ray

€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Dominic è il re delle strade di Los Angeles. A bordo della sua potente fuoriserie le percorre come se gli appartenessero. Di giorno Dominic è un meccanico qualsiasi, ma la sera si trasforma: è il re delle drag racing (le gare di corsa per le strade cittadine), e intasca 10.000 dollari a gara quando qualcuno lo sfida. Anche Brian è desideroso di mettersi in mostra: sembra anche lui un guerriero della strada ma in realtà è un poliziotto infiltrato incaricato di indagare sulle corse clandestine e sui legami fra i corridori e alcune rapine ai danni di camionisti. Dopo un incandescente round con Johnny, l'eterno rivale di Dominic, Brian entra nelle grazie di questi e della sorella Mia. Mentre il legame fra Brian, Dominic e Mia si rafforza, le pressioni perché il poliziotto chiuda il caso si fanno sempre più forti.

Piloti di corse clandestine, rock, ragazze sempre vestite di pelle

Trama

Trattasi di storia (quasi) vera. In America, Los Angeles per l'esattezza, si corre una categoria, se così vogliamo chiamarla, sconosciuta in Europa: corse clandestine nelle vie urbane nel mezzo della notte. Alcuni piloti approfittano della loro bravura per rapinare i camion. Ecco che Brian riesce a farsi amico il boss Dom e la sorella. In realtà il bel Bryan è un agente FBI.

  • Produzione: Universal Pictures, 2017
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 102 min
  • Lingua audio: Inglese (DTS-HD MA); Italiano (DTS Surround 5.1); Francese (DTS Surround 5.1); Spagnolo (DTS Surround 5.1); Tedesco (DTS Surround 5.1); Giapponese (DTS Surround 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Tedsco, Spagnolo; Giapponese, Danese; Olandese; Finlandese; Coreano; Norvegese; Portoghese; Svedese; Cinese
  • Contenuti: Scene eliminate - Asfalto bollente - Dichiarazione pubblica di servizio di Paul Walker - Pompare un bolide di importazione - Dallo storyboard al film - Video musicali - Commento al film del regista Rob Cohen