Fate/Stay Night - Heaven'S Feel 1. Presage Flower (DVD)

(Fate/Stay Night)

Titolo originale: Fate/Stay Night
Interpreti: Yuji Yamaguchi
Paese: Giappone
Supporto: DVD

€ 24,99

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Nella città giapponese di Fuyuki, a dieci anni dalla quarta guerra del Santo Graal, viene messo in atto per la quinta volta un rituale. Sette maghi evocheranno sette diversi spiriti eroici del passato, e li controlleranno per prevalere in una sfida mortale dove il vincitore potrà vedere un proprio desiderio esaudito dal Santo Graal.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Moira

    02/02/2019 15:34:56

    Se dovessi essere onesta dovrei dare un rating da cinque stelle a questo anime, di altissima qualità. Ma avendo visto il precedente Fate stay Night Unlimited blade works a livello personale non posso farlo. La storia è talmente oscura e lugubre da trasmettere in alcuni punti un senso di claustrofobia emotiva, come se non ci dovesse essere nessuna speranza di gioia per la protagonista Sakura. La storia in parte riprende la trama del precedente Unlimited blade works ma poi la plasma in modo diverso creando di fatto una storia diversa in una sorta di universo parallelo. Il target di età è più elevato rispetto alla serie precedente. Le animazioni sono superbe e le scene action intriganti al punto giusto. Va guardato con attenzione per non farsi sfuggire alcuni passaggi di trama. Comunque, bello.

Scrivi una recensione

Primo promettente capitolo di una trilogia sulla saga dark-fantasy che ruota attorno al Sacro Graal

Trama

Shirou Emiya, studente del liceo, ospita a casa sua Sakura Matou, la sorellina di Shinji, un amico dal comportamento sempre più singolare. Shirou è timido e impacciato quanto Shinji è abile e risoluto. Un giorno Shirou si imbatte in un duello tra misteriose creature e la sua vita viene salvata da una ragazza. Presto verrà a conoscenza di segreti correlati alla sua infanzia, segnata dalla Guerra per il Sacro Graal, tuttora in corso.

  • Produzione: Dynit, 2018
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Area2