Categorie

Chris Heath

Traduttore: I. Rubini, A. Umbrello
Collana: Nuoviritmi
Anno edizione: 2004
Pagine: 341 p. , ill. , Brossura
  • EAN: 9788820037246

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    valentina

    04/07/2011 19.49.13

    amo robbie dal 2003!!! è davvero un bravo e bel cantante..

  • User Icon

    Laura

    27/12/2007 10.36.03

    Robert Peter Maximilian Williams è il migliore.Non c'è nessuno al mondo come lui e questa biografia lo dimostra in modo a dir poco sublime.Non condivido assolutamente le critiche e non permetto a nessuno di chiamarlo viziato o in altri epiteti poco cortesi.Robbie Williams è il re del pop,è un cantante meraviglioso ma anche una persona stupenda,con tutti i suoi pregi e con i suoi innumerevoli difetti ed errori.Che dire altro?Robbie Williams è la mia ragione di vita da sempre e questo libro mi ha dimostrato che ne vale la pena!ROBBIE THE BEST 4EVER!

  • User Icon

    Giovanna

    12/07/2006 10.08.16

    Approfondimento psicologico abbastanza buono del personaggio. Un Robbie a tutto tondo, col suo mix unico e dissacrante di modestia, insicurezza, sincerità, presunzione ed autocommiserazione.Interessanti gli spaccati sulla nascita ed il significato dei testi di alcuni canzoni.

  • User Icon

    ROSSANA

    31/10/2005 21.27.24

    UNO SCHIFO: NN POTETE DARE 5 A QUESTO LIBRO SOLO PERCHè SIETE FAN DI ROBBIE!!!!! PER BUONA FORTUNA ME L'HANNO REGALATO E NN HO SPESO SOLDI INUTILMENTE. ESCE IL VERO ROBBIE??? NE ESCE CON LE OSSA ROTTE DA QUESTO LIBRO: DIMOSTRA TUTTA LA SUA ARROGANZA DA VIP VIZIATO!!!!

  • User Icon

    Sgm stefy

    24/06/2005 20.45.56

    Sono una fan del grande Robbie e la sua biografia è sconvolgente!Per capire bisogna leggerlo; nessuno conosce davvero Robbie...

  • User Icon

    miki

    18/06/2005 23.13.13

    L'ho letto appena è uscito in Italia... cosa dire ??? La migliore biografia che io abbia mai letto... intessente e focalizza la vera figura di Robbie ...

  • User Icon

    Diletta

    14/06/2005 18.09.43

    Da brava fan del mitico Robbie non posso dire altro se non che è fantastico!! Ci mostra il vero Robbie e quel che più conta è che smentisce tutte quelle stupidaggini dei media: la presunta omosessualità, le presunte love-stories; la vera storia della dipendenza da alcool e droghe di Robbie... Lui si dimostra un grande personaggio e un grande cantante, come sempre. ROBBIE THE KING 4EVER!!

  • User Icon

    Elena

    08/03/2005 22.07.32

    Questo libro è veramente fantastico!!Lo consiglio a tutti i fan di Robbie Williams e nn solo...fa capire veramente chi è lui e smentisce tutte le c.....e ke dicono i giornali...robbie w. è una persone fantastica nn date conto ai giornali!!!!

  • User Icon

    krys

    26/01/2005 13.25.17

    complimenti a chris heath, ieri ho finito di leggere questa biografia,e devo dire che il libro mi è piaciuto molto, ha messo in evidenza i lati positivi e negativi di robbie: sono emerse le sue passioni e le sue fragilità, è una persona normale con i suoi alti e bassi, e con questo libro si risponde a tutti quelli che lo criticano senza nemmeno conoscerlo, è un grande perchè ha avuto il coraggio di mettersi in gioco, e dire, esprimere con le sue canzoni tutto ciò che pensa e ciò che sente...e visto il suo successo penso proprio che la gente lo abbia capito.

  • User Icon

    bruna

    25/01/2005 16.48.55

    io sn una grandissima fan di robbie williams mi è sempre piaciuto sia lui e sia le sue meravigliose canzoni.... ho ttt di lui.... calendario, poster a nn finire....cd e adesso ho comprato anke il suo libro ke l' ho letto in pochissimi giorni è stupendo è visto ke sto facendo la terza media per l' argomento di inglese ho scelto.... te.... la tua vita..... t.a.t forza robbie......bruna

  • User Icon

    titty

    23/01/2005 19.42.32

    Stupendo ed entusiasmante, oltre che divertente...all'interno del libro ho trovato dei passaggi molto ironici riferiti a citazioni del grande Rob che a mio parere hanno incuriosito sempre di più la mia voglia di scoprire la sua vita tormentata dai mass media e continuando a leggere ho notato le numerose sfaccettature del carattere di Robbie..E'davvero sorprendente come artista!!

  • User Icon

    valentina

    09/01/2005 19.12.51

    molto molto bella!!!!!! continuate ad apprezzare robbie per la sxua bravura. mi ha particolarmente stupito il rapimento di elton jhon.

  • User Icon

    zazzy

    08/01/2005 14.38.09

    ..questo libro è davvero stupendo,chi non l'ha letto e critica rob non può neanche lontanamente immaginare di quanto in realtà sia una persona vera,sensibile e umanamente frustrata dal lavoro che fa...io sono una sua fan al 100x100 e dopo tutto quello che ho letto su di lui posso dire che un'idea su come sia in realtà me la sia fatta e spero,che leggendo feel, anche tante altre persone possano capire che persona meravigliosa sia! rob 6 il migliore,e alcontrario delle altre fan un pò egoiste...perchè robbie ha già fatto tanto x noi..(con i suoi splendidi dischi) spero che si ritiri perchè li voglio troppo bene e vorrei che si esaudisse il suo più grande desiderio:di metter su famiglia...e glielo auguro con tutto il cuore!!

  • User Icon

    Elena

    01/01/2005 15.15.41

    Penso che questo libro, oltre ad allietare i più accaniti fan dello straordinario(nonchè affascinante) artista inglese, riesca a far capire a tutti coloro che si sono sempre fatti un'idea sbagliata sul suo conto, fermandosi alle apparenze, quanto si fossero sbagliati. Perché Robbie è una persona VERA. Perciò consiglio questo libro soprattutto a chi finora l'ha giudicato in malo modo. ROBBIE SEI IL MIGLIORE!!!

  • User Icon

    SAretta

    23/12/2004 17.50.24

    bellissima.....coinvolgente,spigliata allegra fa davvero capire cm si sente una popstar nel suo mondo...un bacio a tutti i fan sfegatati di robbie...CONTINUATE A SEGUIRLO!!!se lo merita assolutamente...è il migliore in assoluto...vi voglio bene!!!

  • User Icon

    Danilo

    01/12/2004 17.54.23

    Io penso che questa biografia di robbie sia fantastica,racconta di cio che è veramente e non quello che ci vogliono far credere i giornali,mette in mostra tutti i lati positivi e negativi di rob,e leggendolo ti fa accorgere della sofferenza e del dolore che rob ha dentro e che cerca di combattere nella vita di tutti i giorni.lui dice che vorrebbe essere robbie williams sl quando e sul palco,quando scende da li vorrebbe essere uno chiunque,poter andare a bere una birra mangiare una pizza con gli amici questo a lui nn e concesso farlo, e immergendoti nella lettura ti rendi conto di quanto cio e frustante per lui.

  • User Icon

    Luana

    17/11/2004 11.19.04

    Bella bella bella!Io ho quasi finito di leggerla e devo dire che mi piace molto!anche io ho letto l'altra biografia ma devo dire che questa senza dubbio é migliore!Questa biografia t coinvolge nella sua vita!mentre leggi t sembra di essere la con lui e vivere ogni momento insieme!e poi ti fa riflettere molto su di Rob!ti fa vedere il suo vero lato...che é totalmente diverso da quello che le persone descrivono sui giornali, internet ecc! capisci che neanche metà delle cose che dicono su di lui sono vere! insomma merita davvero di essere letta questa biografia!ti fa apprezzare ancora di + Rob!!!quindi LEGGETELO!!!!!!ciao ciao

  • User Icon

    giorgia

    31/10/2004 08.58.50

    questo libro è stupendo,io che sono una fan di rob e ho letto anche la precedente biografia,questa è bellissima,è molto più cruda,viene raccontato nella vita di tutti giorni,quando è arrbbiato o depresso,io la consiglio veramente.....

Vedi tutte le 18 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione