L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La personalità di Nero Wolfe è impareggiabile. L’investigatore privato più famoso della letteratura è di per se’ interessante. La storia gialla fa da corona alla genialità del protagonista.
Sono una appassionata di libri gialli di Agatha Christie ma non avevo mai letto nulla di Rex Stout e ho deciso di iniziare da questo libro (che è il primo ad aver come protagonista Nero Wolfe). Devo dire che mi è piaciuto molto, sia come trama che come stile di scrittura. Il rapporto tra Wolfe e il suo collaboratore Archie Goodwin mi ricorda un po' quello tra Poirot e Hastings della Christie e anche l'investigatore creato da Stout è un personaggio decisamente particolare ma anche geniale!
Il libro del debutto di Nero Wolf. Scritto mirabilmente da Rex Stoiut. È una delizia leggerlo ed assaporarne ogni pagina come una...birra schiumosa dell'iconico investigatore. Meccanismo giallo praticamente perfetto e senza la pesantezza narrativa di altri scrittori di noir.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore