L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo mi ha piacevolmente sorpreso , pur riscontrando a volte uno stile acerbo e poco descrittivo , è riuscito comunque ad emozionarmi, grazie alla grande profondità che ruota attorno al personaggio di Christian . Uno spaccato di vita dolorosa che ti fa sperare in un lieto fine per tutte le 350 pagine .
Non consiglio questo libro a tutti coloro che sono particolarmente sensibili: io soffro d’ansia, sono emotiva e in alcune parti ho avuto difficoltà a continuare la lettura (non è stato facile confrontarmi con un personaggio che soffre di un disturbo dello spettro dell’umore, non è stato facile leggere i suoi pensieri e le sue azioni); nonostante ciò ho divorato questo libro in pochissimi giorni e mi è piaciuto talmente tanto da entrare nella lista dei miei libri preferiti. Vorrei avere il numero dell’autrice perché avrei un paio di domandine da farle e forse è proprio questo che ci fa capire quanto le ferite originali sia un buon libro
Un pugno nello stomaco. Dritto. Forte. Straziante. Un libro intenso, travolgente, spiazzante, brutale, crudo e meraviglioso che racconta la storia di Christian, un ragazzo bipolare che alterna picchi di mania a fasi di depressione acuta e che intrattiene più relazioni con persone diverse. Dolore, mania, amore e sesso sono le parole chiave di questo romanzo che va letto con delicatezza, assaporandone ogni singola sfumatura per poter cogliere al meglio gli stati d'animo di ogni personaggio, e soprattutto di Christian, la miccia da cui tutto ha inizio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore