Categorie

FIFA 08

Piattaforma: PlayStation3
Genere: Sport - Calcio
Produttore: EA Sports
Anno: 2007
Età consigliata: 3+ PEGI
  • Avvertenza: Punteggi: 9 su 10 (1Up), 4 su 5 (GameSpy), 87 su 100 (Electronic Gaming Monthly), 8.5 su 10 (GameSpot), 7.9 su 10 (IGN); 8.67 su 10 (GameSpot); 7.75 su 10 (Game Informer).
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema Video: PAL

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Carmine

    10/02/2008 12.21.30

    Fifa 2008 ha dimostrato di essere un ottimo gioco per gli amanti del calcio. Infatti promette molto bene anche per il futuro. Fifa sulla ps3 comincia proprio alla grande, con una grafica molto ben dotata e con una ambientazione molto originale. Il reparto sonoro è come sempre realistico che si avvicina alla realtà. Buona anche la playlist, che offre brani molto orecchiabili. Il divertimento è assicurato, soprattutto per il grande database che il gioco offre: tantissime squadre disponibili da tutto il mondo. Offre inoltre grandi modalità di gioco: carriera, allenamento, tornei ecc. Un gioco da avere se si è amanti del calcio.

  • User Icon

    Psike

    22/10/2007 14.08.19

    Grande gioco. Divertentissimo e ben fatto, soprattutto in rete è impressionante, con tutte le sue innovazioni di gioco, campionati online e quant'altro. Grafica notevole, peccato per la qualità dei volti dei giocatori che sinceramente mi aspettavo superiore. Ben pochi assomigliano realmente ai giocatori originali. ed in HD queste particolarità si colgono eccome. Altro piccolo difetto è l'altezza dei giocatori, uguale per tutti. Giocabilità e realismo ai massimi livelli, movimenti elastici e plastici. Molto meno arcade rispetto a PES. Per il resto un gioco fantastico che mi sento di consigliare

Scrivi una recensione